Che non sia bellissima è una tua opinione personale su cui noi poco possiamo discutere :P
Io la uso nel quotidiano ( neve e ghiaccio permettendo ) facendo 70 km al giorno di passo di montagna e non le manca assolutamente nulla di motore e prestazioni, ha 85 cavalli disponibili al regime piu' utile, intorno ai 5000 giri, consuma un niente, sono intorno ai 22 km con un litro in montagna senza pietà nel dosaggio dell'acceleratore... io ho montato dei semimanubri della S, ma come comfort era comoda prima ed è comoda ora.
Se devi prendere un usato accertati che siano stati risolti gli eventuali problemi di gioventu' ( cuscinetto posteriore ) se si fossero presentati, io ho quasi 90ooo km e non ho avuto questo problema ( ma a gennaio ho ricevuto lettera per un controllo da BMW ed era tutto a posto ). Manutenzione ordinaria e nessuna spesa extra importante da 4 anni.
Nel budget ci sei alla grande che te le buttano dietro, visto che non sono "bellissime" come dici tu :P
Per me altre moto comode e parche, ma volendo sportive come la F800S/ST non esistono.
P.S. cercala con ABS che io non lo ho e mi mangio sempre le mani