Eccoci qua !

Allora signori. MI è accaduta una cosa al di là del incredibile.
Spiego la situazione:
Ho comprato la f 650 gs Bicilindrica. Dopo svariati Km. Mi sono reso conto dell'incredibile differenza di entrata in curva. A sinistra sembrava di essere su di uno Squarna 125 invece a destra dovevo sipingermi per buttarla giù in piega. Allor che ho provato ad andare in moto dritto per dritto e lasciando le mani la moto si buttava a sinistra ( la parte della marmitta) Qundo intendo buttare significa che un forza (x) portava la moto ad inclinarsi sulla sinistra e di conseguenza poi tendeva a girare a sinistra.
Detto ciò, mi reco alla BMW e chiedo timidamente: se nel contratto non ci fosse scritto che le moto nuove dovessero uscire dritte!
Fatta la mia battuta ho esposto il problema, (n.b. sono andato da tutte le concessionarie di Roma) Tutti, compresi i collaudatori mi hanno dichiarato che la nuova f650 gs ha quella particolarità! ( a cui io non potevo in nessun modo rimediare) Ora,, odio non capire le cosa che mi accadono intorno ( anche perchè faccio 15.000 all'anno)
A questo punto a una sede Bmw chiedo l'allineamento delle forcelle ( servizio pagato 50 euro).
Rimango esterefatto quando scopro che l'entrata in curva e uguale e che invece di buttarmi a sinistra mi butta a destra (ma in maniera meno evidente).
Continuo ad insistere alle sedi BMW ma nessuno mi da retta, anzi mi dicono che è normale che tutte le moto tirino da una parte. Ragazzi sono alla 4 moto e e vi assicuro che mai nessuna moto si era comportata così.
Ipotesi ( fino ad ora sentite ed in ordine di probabilità )
Peso mal distribuito
Ammortizzatore non centrale
Canotto sterzo
Forcelle non allineate
Forcelle deformate
Ammortizzatori scarichi
altro...
Domande a voi
Qualcuno riscontra il mio stesso problema???
Posso aiutarvi a capire meglio il problema ?
Qualcuno sa come risolverlo o darmi consigli ?
Che dite finirà come la classe A della mercedes ??
Finale
Vi ringrazio e sperò di risolvere insieme a voi questo dilemma.
Un saluto a tutti....