... ha una mukka identica alla mia che ha deciso di mettere in vendita!
le motivazioni della scelta sono molteplici:
1) alla fine dei conti si è reso conto che è una splendida moto, versatile, ma che nn eccelle in nulla;
2) gli piace il gs1200 ma attenderebbe volentieri di vedere il nuovo adv1200;
3) vorrebbe una moto di nn grosso valore economico ma che sia un "buon prodotto" da kittare per qualche raid;
4) nel contempo, al fine di utilizzare sempre più la moto in luogo dell'auto, vorrebbe una moto con spiccate qualità stradali e autostradali.
io mi trovo in difficoltà a consigliarlo per il meglio.
da una parte un gs1200 è sempre un gs1200, e chissà come sarà la nuova adv1200. certo, per fare qualche raid sarebbero due moto nn so quanto versatili e che dispiacerebbe molto vedere maltrattate in container, navi, cadute, e chi ne ha più ne metta.
d'altra parte avere due moto è una spesa nn irrisoria, anche se ci si potrebbe avvicinare di più alle sue dichiarate esigenze.
allora una possibilità che mi sentirei di consigliargli è quella di prendere una vecchia gs1100, max 4000 euro, e una stradale, kr o rt.
un amico di mio cuggggino, che scrive su qst forum e ha una adv1150

, gli consiglia invece di prendere una at rd03 per smaialare e togliersi qualche sfizio.
alla fine dei conti si tratterebbe di circa 1500 neuri o giù di lì, e di prendere poi una moto con caratteristiche stradali a piacere.
insomma, mio cugggggino

nn dorme più la notte, ha trovato una gs1100 da 4000 euro e una at rd03 da 1500 euro, ma ancora nn sa che fare!
nn sa più nemmeno se prendere il gs1200.
voi cosa consigliereste?