![]() |
[help] mio cugggggino...
... ha una mukka identica alla mia che ha deciso di mettere in vendita! :lol:
le motivazioni della scelta sono molteplici: 1) alla fine dei conti si è reso conto che è una splendida moto, versatile, ma che nn eccelle in nulla; 2) gli piace il gs1200 ma attenderebbe volentieri di vedere il nuovo adv1200; 3) vorrebbe una moto di nn grosso valore economico ma che sia un "buon prodotto" da kittare per qualche raid; 4) nel contempo, al fine di utilizzare sempre più la moto in luogo dell'auto, vorrebbe una moto con spiccate qualità stradali e autostradali. io mi trovo in difficoltà a consigliarlo per il meglio. da una parte un gs1200 è sempre un gs1200, e chissà come sarà la nuova adv1200. certo, per fare qualche raid sarebbero due moto nn so quanto versatili e che dispiacerebbe molto vedere maltrattate in container, navi, cadute, e chi ne ha più ne metta. d'altra parte avere due moto è una spesa nn irrisoria, anche se ci si potrebbe avvicinare di più alle sue dichiarate esigenze. allora una possibilità che mi sentirei di consigliargli è quella di prendere una vecchia gs1100, max 4000 euro, e una stradale, kr o rt. un amico di mio cuggggino, che scrive su qst forum e ha una adv1150 :lol: , gli consiglia invece di prendere una at rd03 per smaialare e togliersi qualche sfizio. alla fine dei conti si tratterebbe di circa 1500 neuri o giù di lì, e di prendere poi una moto con caratteristiche stradali a piacere. insomma, mio cugggggino :lol: nn dorme più la notte, ha trovato una gs1100 da 4000 euro e una at rd03 da 1500 euro, ma ancora nn sa che fare! :confused: nn sa più nemmeno se prendere il gs1200. :rolleyes: voi cosa consigliereste? :cool: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
azzo l'autunno è proprio una brutta bestia... stagione di ripensamenti... :mad: :mad: :mad: :coffee: |
il caffè lo sto sorseggiando proprio adesso... tu dì la tua così la riporto a mio cuggggino! :lol:
|
digli di comprarsi una AFRICA TWIN usata...
e di prendersi una boxer turistica per il resto... si trovano delle RT1100 a buone quotazioni... dipende dal budget completo a disposizione di tuo cugino... :confused: |
Anche per me l'RD03 per smaialare e viaggi pesi (magari assicurata solo per il periodo che serve) + bella moto per autostrada e tutti i giorni è la soluzione migliore.
Altrimenti solo bella moto (1200ADV prossima ventura, ma anche i kapponi sono molto belli se non si rompessero...), ma devi essere disposto a sciuparla, almeno nell'aspetto. A me comunque le moto piacciono vissute: la mia non la lavo mai, ha entrambe le teste dei cilindri battezzate (la sx da me con uno scivolone, la destra dal vento che l'ha buttada giù da ferma sul centrale !!!) e attualmente viaggio con uno specchietto solo :) Ale P.S. NO 1100GS, meglio una vespa per il fuoristrada! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |