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31-05-2011, 19:48
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 25
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R1150R - problema fari frecce
Ciao a tutti
sono un inesperto, ma voglio molto bene alla mia mukkina.
Ho questo duplice problema:
1) quando giro lo sterzo in maniera considerevole, tipo manovre da garage, mi si spenge il faro
2) la freccia sx ha un ritmo infernale, comletamente diverso da quella destra
che fare?
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31-05-2011, 20:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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Controlla i cavi posti tra manubrio, accensione e fanale specie in corrispondenza delle fascette di fissaggio, sicuramente hanno tagliato un cavetto vicino alla zona di piega o di fissaggio.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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31-05-2011, 20:51
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 25
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mi sa che hai ragione, le fascette sono strette alla morte e "strizzano" i cavi, grazie
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31-05-2011, 23:58
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 750
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certo che pena.... non c'e' giorno che passa che non si legga sul forum di qualche disgraziato che ha problemi con le fascette che strizzano i cavi e fanno impazzire l'impianto elettrico...
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01-06-2011, 09:03
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#5
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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La tua mukka è ante 2004?
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KTM 790 ADV 2024
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01-06-2011, 12:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Se la BMW ci pagasse un euro per ogni problema di fascette strizzate....
Cerca "fascette" qui sul forum, trovi tutte le info. In sostanza fai quello che dice Ska, ci sarà una fascetta di plastica che ha tranciato o quasi un cavo elettrico.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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01-06-2011, 13:47
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: Albisola Sup.(SV)
Messaggi: 553
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Ciao sicuramente fili tranciati dalle fascette.Nella mia non funzionavano più la freccia dx e il tasto disinserire...tagliato guaina,saldato i fili e nastrato il tutto.
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02-06-2011, 20:22
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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era meglio anticipare, ma ormai, togli tutte le fascette al manubrio, reintegra i cavi danneggiati e rimetti solo una fascetta per lato non troppo strizzante.
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made in west germany
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03-06-2011, 21:54
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Io le fascette le ho tolte tutte.
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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06-06-2011, 18:37
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 25
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grazie mille a tutti non pensavo fosse un problema così diffuso, una cosa: ma cambiare i cavi è cosa che possa fare anche un neofita?
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06-06-2011, 19:15
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 25
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@Charly
la mia moto è del 2002
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R1150R
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06-06-2011, 19:16
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 25
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saldato i fili?
cosa mi ci vuole per farlo?
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R1150R
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06-06-2011, 21:25
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: Albisola Sup.(SV)
Messaggi: 553
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Quote:
Originariamente inviata da IexeI
saldato i fili?
cosa mi ci vuole per farlo?
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Saldatore a stagno e naturalmente stagno...Se riesci a trovare dove si sono interrotti non è difficoltoso,devi togliere la guaina spellare un po i fili e giuntarli.Buon lavoro
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06-06-2011, 22:23
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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Se già non sai cosa ti serve, forse è meglio lasciar perdere.
__________________
R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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07-06-2011, 09:09
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#15
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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immaginavo, gli anni delle fascette strette.
__________________
KTM 790 ADV 2024
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07-06-2011, 13:48
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da Davidess
Saldatore a stagno e naturalmente stagno...Se riesci a trovare dove si sono interrotti non è difficoltoso,devi togliere la guaina spellare un po i fili e giuntarli.Buon lavoro
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E un pezzo di guaina termorestringente per ricoprire il tratto del taglio.
Ma quoto anche io: se non sai come fare portala da un elettrauto, rischi altrimenti di fare peggio...
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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07-06-2011, 19:10
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: Albisola Sup.(SV)
Messaggi: 553
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
E un pezzo di guaina termorestringente per ricoprire il tratto del taglio.
Ma quoto anche io: se non sai come fare portala da un elettrauto, rischi altrimenti di fare peggio...
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Si,con la guaina è meglio io ho nastrato il tutto con nastro isolante.
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07-06-2011, 22:41
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2011
ubicazione: Firenze
Messaggi: 121
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Malefiche fascette troppo strette! A me causarono un bel corto...
Occhio al fai da te: meglio un elettrauto se non hai esperienza.
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BMW R1200GS 08 e Ninja ZX-6R 03
ex BMW R1150R, BMW R850R
ex KTM 125, Vespa PX125
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07-06-2011, 23:07
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 25
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mi sa che l'elettrauto è la risposta. speriam mi faccia spendere poco.
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R1150R
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08-07-2011, 16:31
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Feb 2011
ubicazione: Casale Monferrato
Messaggi: 18
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Fascette a strappo troppo tirare.....io le ho sostituite con piccoli elastici neri registrabili...con 2 lireeeeeee ho evitato il problema!!!!
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03-06-2014, 10:24
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 312
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Ecccoci...stesso problema al faro girando il manubrio a SX durante la manovra da garage...
Ditemi che non devo andare intorno all'impianto elettrico e mi basta togliere le fascette
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BMW r1150r
Norton Commando 750 SS
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03-06-2014, 10:46
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2008
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Messaggi: 5.646
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Se vuoi te lo dico ma sarei bugiardo, intanto togli le fascette poi dovrai individuare quale filo si è/sta rompendo poi ripristini e nastri il tutto o meglio metti guaina (io comunque ho nastrato 5 anni fa e ancora regge. Fatto queste rimetti fascette belle lasche che non facciano più danni
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“Mi fanno male quelli che sanno tutto, e prima o poi te lo dicono” Gaber
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03-06-2014, 11:13
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 312
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Mi vien da piangere....
grazie mille
EDIT: MA "storicamente" quanta autonomia ho prima di fare altri danni se taglio subito le fascette??
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BMW r1150r
Norton Commando 750 SS
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03-06-2014, 13:29
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Dacci retta. Taglia le fascette e cerca il filo moribondo.....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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03-06-2014, 14:14
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Mar 2011
ubicazione: Firenze
Messaggi: 121
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Confermo...
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BMW R1200GS 08 e Ninja ZX-6R 03
ex BMW R1150R, BMW R850R
ex KTM 125, Vespa PX125
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