|
09-04-2014, 13:54
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Dieci giorni che ho la moto in garage e oggi tornando a casa dal lavoro mi sono accorto che non funziona il pulsante per disinserire l'indicatore di direzione.
Primo blocchetto elettrico saltato: non male come inizio! 
Oggi passo in concessionaria e sento che mi dicono...
Però... fare una moto così meravigliosa e perdersi in questi bicchieri d'acqua è veramente un peccato...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
09-04-2014, 14:05
|
#2
|
sottonick personalizzato
Registrato dal: 21 Jul 2013
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
|
probabile uso non consono... cosa le levi a fare le frecce che tanto si disinseriscono da sole?
__________________
Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
|
|
|
09-04-2014, 15:03
|
#3
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Alta Padovana
|
La tua vecchia k1200 starà ridendo
|
|
|
09-04-2014, 15:21
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Buttala!
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
09-04-2014, 18:46
|
#5
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
|
non penso di aver mai provato a togliere la freccia...cmq io son senza clacson dal 2011...
__________________
K1300s
S1000xr
Ultima modifica di Gioxx; 09-04-2014 a 18:48
|
|
|
09-04-2014, 19:11
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
09-04-2014, 19:28
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
|
|
|
09-04-2014, 21:53
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
|
Apperò, roba da ducati  !!! però devo dire che rompe i coglioni, io in sette anni mi hanno cambiato solo gli specchi
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
09-04-2014, 22:00
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
|
Enrico.......però sei recidivo........ahahahahahahahah
Zk sono splendidi dopo tot anni che i blocchetti muoiono non sono riusciti a creare un contatto sicuro.....sono perplesso si perdono in queste cazzate.....
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
09-04-2014, 23:18
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Simmà...alla fine sta moto mota?
E lo snodo snoda?
Perché i blocchetti non blocchettano...al sole...per ora.ma dicci dippiù!
Tipo,se in una rotonda stringi stringi e in piega metti le ruote sul cordolino di porfido,le gomme tengono?
Perché il 1200s non teneva.
Massipuó???
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
09-04-2014, 23:33
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
|
avuto adesso email di offerta x permutare la mia con un K 1300 s del 2010, devo concordare una differenza sensata, però mi stà passando la voglia.....
PS: io max gli offro 2-2,5, la mia è supernuova e non ha un problem, ma l'altra....  è troppo?
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
11-04-2014, 18:39
|
#12
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2010
ubicazione: Prato
|
in quasi 4 anni, percorsi oltre 50.000 km, mai avuto problemi ai blocchetti, sempre posteggiata dove capitava estate/inverno sole/pioggia anche neve.
Adesso sono due mesi che sono senza luce abbagliante.
Ordinati entrambi i blocchetti dal conce di zona, ma ancora non arrivano.
Ne avranno da sostituire molti . . .
|
|
|
12-04-2014, 00:40
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Ah... parcheggiata la moto al fresco del garage, l'interruttore ha ripreso per magia a funzionare. Sono comunque stato in concessionaria, e mi hanno ordinato entrambi i blocchetti elettrici: appena possibile verranno sostituiti. Nel frattempo mi hanno suggerito di parcheggiare all'ombra. 
|
In effetti con la caldazza insopportabile di questi giorni, il sole cocente, ecc ecc.
Ma zk cosa succede allora a luglio e agosto?
Ma possibile fare una moto stagionale da 20k euro che va di sicuro solo da ottobre a marzo???
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
|
|
|
12-04-2014, 08:29
|
#14
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
certo che con questi blocchetti la bmw insiste a fare una cagata dopo l'altra........
anche i K 1600 hanno l ostesso problema. uno addirittura ha preparato delle cuffiettine proteggi sole per i blocchetti..........
però si continua a dire che sono le migliori moto del mondo...............
fanno bene a farle di merda, forse è questo che fa affezionare i clienti
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
12-04-2014, 13:48
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
|
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
|
|
|
12-04-2014, 13:51
|
#16
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
|
Se facessero i preservativi col marchio....... a ruba!
Sent from 🐾
__________________
58 sempre nel cuore.
|
|
|
08-05-2014, 14:49
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
Aggiornamento: passato un mese e i blocchetti ancora non sono arrivati. Nel frattempo, stamattina sono andato al lavoro in moto, l'ho parcheggiata al sole e al ritorno mi sono accorto di essere senza clacson. E la temperatura era di 23/24 gradi, non si parla del sole di luglio da quaranta fissi...
E in ogni caso non esiste che io sostanzialmente mi debba cercare l'ombra ogni volta che devo lasciare la moto per più di dieci minuti. E meno male che per adesso mi ha mollato solo il blocchetto sinistro...
La cosa peggiore, direi allucinante, è che in un mese i blocchetti non siano ancora arrivati alla concessionaria. Sanno da anni di aver pestato una merda e nonostante tutto non hanno pronti ricambi che ogni officina autorizzata dovrebbe avere a scaffali pieni data l'incidenza del problema...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
08-05-2014, 15:37
|
#18
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2010
ubicazione: Prato
|
Quote:
La cosa peggiore, direi allucinante, è che in un mese i blocchetti non siano ancora arrivati alla concessionaria
|
Io gli ho ordinati penso a fine gennaio (non ricordo nemmeno più bene, tanto tempo è passato), ancora non sono arrivati. Boh! Mi sento un po' preso per . . . "lo snodo" . . .
|
|
|
08-05-2014, 15:46
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
|
Io sul K/GT li ho aspettati da fine Agosto al 20 Novembre 
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
|
|
|
08-05-2014, 16:58
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
|
Il giorno che rimasi fermo a causa del blocchetto (in primavera, nel piacentino, mica nel Sahara), l'avevo coperto con il sottocasco.... 
Tanto per raccontare, insieme a un amico abbiamo provato di tutto per raffreddarlo, compreso svuotargli addosso una bomboletta di CO2, dopo aver messo la moto all'ombra, ma è toccato farmi venire a prendere col carrello...
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
|
|
|
08-05-2014, 23:18
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
Oggi, per quel niente che serve, ho provato a contattare telefonicamente il servizio clienti. Ho chiamato almeno quattro o cinque volte, ma ogni volta la sola voce non registrata che ho sentito è stata quella della centralinista alla quale ogni chiamata viene dirottata dopo un po' di attesa.
Nemmeno il servizio clienti funziona...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
08-05-2014, 23:50
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
|
Provocatorio, ma immagino che i connettori dei blocchetti e tutto quel che segue è diverso tra il vecchio 1200 e il 1300... vero?
__________________
Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
|
|
|
09-05-2014, 00:05
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
|
Enrico non ti incazzare, lo sapevi già prima di prenderla............se tu avessi un Transalp del 90 non avresti di questi problemi........ma finchè va in moto sei fortunato....ahahahahahahah
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
09-05-2014, 00:51
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
Pippo... mavaffff..........   
Se proprio devo andare in giro con un ravatto di vent'anni, il mio Superlight se permetti è un tantino meglio di un TransUlp. 
E tutto sommato non è detto che non mi ritrovi a girare con quello, di questo passo.
gb, ovviamente ci avevo pensato. Però anche a logica, dato che sui vecchi blocchetti i comandi degli indicatori di direzione erano uno per lato, credo sia praticamente impossibile il trapianto... 
A me i vecchi blocchetti tra l'altro piacevano un sacco...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
09-05-2014, 09:38
|
#25
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2013
ubicazione: Padova
|
da quel che so i blocchetti sono uguali su tutti i nuovi modelli GS incluso
non riesco neppure lontanamente pensare come possano perdersi e non risolvere velocemente questo problema ..... ma che cazzzzzzz
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|