![]() |
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Dieci giorni che ho la moto in garage e oggi tornando a casa dal lavoro mi sono accorto che non funziona il pulsante per disinserire l'indicatore di direzione.
Primo blocchetto elettrico saltato: non male come inizio! :lol: Oggi passo in concessionaria e sento che mi dicono... ;) Però... fare una moto così meravigliosa e perdersi in questi bicchieri d'acqua è veramente un peccato... :( |
probabile uso non consono... cosa le levi a fare le frecce che tanto si disinseriscono da sole? :lol: :mad:
|
La tua vecchia k1200 starà ridendo :lol:
|
Buttala!
:lol: |
non penso di aver mai provato a togliere la freccia...cmq io son senza clacson dal 2011...
|
In caso di necessità che fai, urli? :lol::lol::lol:
Ah... parcheggiata la moto al fresco del garage, l'interruttore ha ripreso per magia a funzionare. Sono comunque stato in concessionaria, e mi hanno ordinato entrambi i blocchetti elettrici: appena possibile verranno sostituiti. Nel frattempo mi hanno suggerito di parcheggiare all'ombra. :-o |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :lol: |
Apperò, roba da ducati:lol:!!! però devo dire che rompe i coglioni, io in sette anni mi hanno cambiato solo gli specchi:cool:
|
Enrico.......però sei recidivo........ahahahahahahahah
Zk sono splendidi dopo tot anni che i blocchetti muoiono non sono riusciti a creare un contatto sicuro.....sono perplesso si perdono in queste cazzate..... |
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Simmà...alla fine sta moto mota?
E lo snodo snoda? Perché i blocchetti non blocchettano...al sole...per ora.ma dicci dippiù! Tipo,se in una rotonda stringi stringi e in piega metti le ruote sul cordolino di porfido,le gomme tengono? Perché il 1200s non teneva. Massipuó??? |
avuto adesso email di offerta x permutare la mia con un K 1300 s del 2010, devo concordare una differenza sensata, però mi stà passando la voglia.....:mad:
PS: io max gli offro 2-2,5, la mia è supernuova e non ha un problem, ma l'altra....:cool: è troppo? |
in quasi 4 anni, percorsi oltre 50.000 km, mai avuto problemi ai blocchetti, sempre posteggiata dove capitava estate/inverno sole/pioggia anche neve.
Adesso sono due mesi che sono senza luce abbagliante. Ordinati entrambi i blocchetti dal conce di zona, ma ancora non arrivano. Ne avranno da sostituire molti . . . |
Quote:
Ma zk cosa succede allora a luglio e agosto? Ma possibile fare una moto stagionale da 20k euro che va di sicuro solo da ottobre a marzo??? |
certo che con questi blocchetti la bmw insiste a fare una cagata dopo l'altra........
anche i K 1600 hanno l ostesso problema. uno addirittura ha preparato delle cuffiettine proteggi sole per i blocchetti.......... però si continua a dire che sono le migliori moto del mondo............... fanno bene a farle di merda, forse è questo che fa affezionare i clienti |
Pac prima di scrivere questo post non hai attivato la modalità "DIPLOMAZIA" ma solo quella "PARLAR CHIARO" :lol::lol::lol:
|
Se facessero i preservativi col marchio....... a ruba!
Sent from 🐾 |
Aggiornamento: passato un mese e i blocchetti ancora non sono arrivati. Nel frattempo, stamattina sono andato al lavoro in moto, l'ho parcheggiata al sole e al ritorno mi sono accorto di essere senza clacson. E la temperatura era di 23/24 gradi, non si parla del sole di luglio da quaranta fissi...
E in ogni caso non esiste che io sostanzialmente mi debba cercare l'ombra ogni volta che devo lasciare la moto per più di dieci minuti. E meno male che per adesso mi ha mollato solo il blocchetto sinistro... La cosa peggiore, direi allucinante, è che in un mese i blocchetti non siano ancora arrivati alla concessionaria. Sanno da anni di aver pestato una merda e nonostante tutto non hanno pronti ricambi che ogni officina autorizzata dovrebbe avere a scaffali pieni data l'incidenza del problema... :mad: |
Quote:
|
Io sul K/GT li ho aspettati da fine Agosto al 20 Novembre:mad::mad:
|
Il giorno che rimasi fermo a causa del blocchetto (in primavera, nel piacentino, mica nel Sahara), l'avevo coperto con il sottocasco.... :mad:
Tanto per raccontare, insieme a un amico abbiamo provato di tutto per raffreddarlo, compreso svuotargli addosso una bomboletta di CO2, dopo aver messo la moto all'ombra, ma è toccato farmi venire a prendere col carrello... |
Oggi, per quel niente che serve, ho provato a contattare telefonicamente il servizio clienti. Ho chiamato almeno quattro o cinque volte, ma ogni volta la sola voce non registrata che ho sentito è stata quella della centralinista alla quale ogni chiamata viene dirottata dopo un po' di attesa.
Nemmeno il servizio clienti funziona... :mad: |
Provocatorio, ma immagino che i connettori dei blocchetti e tutto quel che segue è diverso tra il vecchio 1200 e il 1300... vero?
|
Enrico non ti incazzare, lo sapevi già prima di prenderla............se tu avessi un Transalp del 90 non avresti di questi problemi........ma finchè va in moto sei fortunato....ahahahahahahah
|
Pippo... mavaffff.......... :lol::lol::lol:
Se proprio devo andare in giro con un ravatto di vent'anni, il mio Superlight se permetti è un tantino meglio di un TransUlp. ;) E tutto sommato non è detto che non mi ritrovi a girare con quello, di questo passo. gb, ovviamente ci avevo pensato. Però anche a logica, dato che sui vecchi blocchetti i comandi degli indicatori di direzione erano uno per lato, credo sia praticamente impossibile il trapianto... :mad: A me i vecchi blocchetti tra l'altro piacevano un sacco... :-o |
da quel che so i blocchetti sono uguali su tutti i nuovi modelli GS incluso
non riesco neppure lontanamente pensare come possano perdersi e non risolvere velocemente questo problema ..... ma che cazzzzzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |