salve a tutti,
dopo aver provato a risolvere l'annoso probelma dei mancati avvii a caldo e dopo che mi è stata fatta la modifica dei cavi batteria e sostituzione relè avviamento

(in garanzia premiun, la moto è del 2010) (faccio altra parentesi: ai controlli, la batteria sembrava sempre a posto, a freddo partiva abbastanza facile, anche se la moto era ferma un mese, ma poi a caldo a volte mi dava "buca")
Dopo aver sentito molte "campane" e dopo molte ricerche......mi sono deciso.... ho messo mano al portafoglio ed dopo aver sborzato €90,00 HO FINALMENTE RISOLTO.

Ho acquistato una batteria SKYRICH

agli IONI di LITIO ed ora la moto parte che è una meraviglia, sia a caldo che a freddo, addirittura quando si avvia sembra che il motorino di avviamento faccia più giri....
Per il momento (è un mese che l'ho presa) sono soddisfatto, non so dirvi quanto è la sua durata ma mi hanno assicurato che è come quella delle batterie al piombo----
il suo peso è ridicolo e nel vano batteria se non si mettono gli spessori c'è posto per alloggiare qualche attrezzo o il bloccadisco...---
Spero di esservi satto di aiuto..
lamp