Buongiorno a tutti,
Ieri ho montato il Kit modifica 2 luci posteriori tonde della Touratech e dopo averlo montato, mi sono accorto che quando freno sia con il freno a pedale (posteriore) che con la leva del manubrio (Anteriore), si accende la spia della batteria, mentre se freno con il solo freno anteriore la spia e lo stop rimangono accese e si spengono premendo piu` volte, sempre con il freno anteriore.
Sceso dalla moto, ho verificato che frenando con il posteriore le luci del freno si attivano e disattivano correttamente, mentre con il freno anteriore, la luce del freno rimane accesa e scompare dovendo frenare nuovamente per piu` volte, come descritto sopra.
Oggi, invece, lo stop rimane acceso e tutte le volte che freno fisicamente sia con il posteriore che con l`anteriore, sul quadro smette di funzionare il contagiri e si accendono le spie della batteria, mollando il freno riprende a funzionare il quadro, ma non il kit fanali, rimanendo sempre accesi gli stop.
Oltre a questo, non si accende piu` la luce verde della folle, ma quando metto in folle, si accendono sempre la luce della batteria e leggermente quella della folle.
Adesso mi chiedo se sia un difetto del kit o se ci sono altre motivazioni, tipo assorbimento del doppio faro, ma in questo caso la Touratech (ho scritto anche a loro) avrebbe dovuto fornire una modifica o la soluzione del problema.
Per caso e` capitato anche a qualcuno di voi ? come avete risolto ?
Grazie del supporto e con l`occasione Vi saluto,

Mirkus