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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-07-2008, 12:25
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2007
ubicazione: A CASA MIA
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GS ADV vs GS STD
lo scorso week end durante un bel giro sulle dolomiti  , mi sono scambiato la moto con un mio amico che ha l'ADV: entrambi abbiamo avuto le stesse sensazioni:
1. La mia STD del 2006 và più forte. Non sò se dipenda dalla erogazione diversa del motore o da altro, ma sta di fatto che nelle accelerazioni si sente strattonare decisamente di più. L'ADV che è un 2007 risulta più regolare in accellerazione...entrambe sono euro 3, il motore dovrebbe essere lo stesso...mah !
2. La STD nel misto è più agile
3. L' ADV ha una protezione aerodinamica eccellente di lunga migliore alla STD, ma questo era abbastanza chiaro.
4. Nella mia STD montavo gomme Continental Road Attack, nella ADV Continental Trail Attack. La mia sensazione è che le Road Attack siano più performanti e silenziose. Sarà che le Trail sono più dure ma ogni ostilità dell'asfalto viene subito trasmessa alla guida.
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FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO
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15-07-2008, 12:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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forse i 30 kg in + della ADV.....
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sono un fermo in movimento
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15-07-2008, 12:40
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: Castelli
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Quote:
Originariamente inviata da Ailait
forse i 30 kg in + della ADV.....
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quoto! e le gomme sono una storia a parte
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- R1200GS my 08 all black
- R850R my 94 black lead
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15-07-2008, 12:42
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#4
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Guest
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Ho appena terminato il rodaggio dell'adv modello 2008, non ho mai guidato il GS standard 2008, ma provengo dal GS standard 2007: questa, limitatamente a quanto ho potuto percepire sino ai 4500/5000 giri va decisamente più forte, mi pare avvertire un lasso di tempo in risposta al comando del gas lievemente più lungo ma poi sale di giri molto più velocemente e nel complesso la trovo più svelta e più "emozionante"  , il rumore dallo scarico è molto più marcato, borbotta in rilascio e sc@reggia in acellerazione, mi stò veramente divertendo  .
Queste le mie impressioni e non pensavo che il 5% di potenza in più davano questi risultati  .
Lamps da Caino
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15-07-2008, 13:15
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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ma l'olio? che olio usavano?
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dal 2004 BMW non produce più moto
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15-07-2008, 13:18
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jun 2007
ubicazione: Cavriago ( R.E. )
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Olio di colza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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GS1150ADV : la Leggerona
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15-07-2008, 13:53
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2007
ubicazione: A CASA MIA
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Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Ho appena terminato il rodaggio dell'adv modello 2008, non ho mai guidato il GS standard 2008, ma provengo dal GS standard 2007: questa, limitatamente a quanto ho potuto percepire sino ai 4500/5000 giri va decisamente più forte, mi pare avvertire un lasso di tempo in risposta al comando del gas lievemente più lungo ma poi sale di giri molto più velocemente e nel complesso la trovo più svelta e più "emozionante"  , il rumore dallo scarico è molto più marcato, borbotta in rilascio e sc@reggia in acellerazione, mi stò veramente divertendo  .
Queste le mie impressioni e non pensavo che il 5% di potenza in più davano questi risultati  .
Lamps da Caino
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Stai dicendo che trovi più performante l'ADV ?
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FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO
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15-07-2008, 14:32
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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Quote:
Originariamente inviata da Qualsiasi
Stai dicendo che trovi più performante l'ADV ?
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si ma lui paragona l'adv 08 con la std 07 ci sono 5cv di differenza diverso cambio etc
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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15-07-2008, 14:33
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#9
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Guest
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Rispetto al my 2007 che ha il motore da 100 cv decisamente si.
Quindi ritengo che il GS standard my 2008 che pesa qualche buon kg. in meno dovrebbe essere ... ok.
Lamps da Caino
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15-07-2008, 14:34
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: mondo
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15-07-2008, 14:40
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2007
ubicazione: A CASA MIA
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Quote:
Originariamente inviata da craa
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ok i 30 kg., però la differenza di spunto mi è sembrata troppo marcata se dovuto solo a quello.....sembrava proprio un'erogazione diversa
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FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO
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15-07-2008, 15:20
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2008
ubicazione: Deutschland
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Io ho da poco ADV 08..quando a settembre pure alla mia compagna arriverà la STD 08 potrò fare un confronto..vi farò sapere
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R1200GSADV 08-Magnesium - BMW Navigator VI
https://moderntravelsdiaries.com
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15-07-2008, 15:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: mondo
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Per Qualisasi
La differenza di peso imho influisce non poco sull'accellerazione e quindi su quella che, mi par di capire, definisci "regolarità" nel salire di giri. E' normale che l'ADV sia più lenta. Inoltre un'ulteriore differenza potrebbe anche dipendere dalla messa a punto e dal "settaggio" o grado di aggiornamento della centralina.
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15-07-2008, 20:11
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: San Lazzaro
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anche un pò dall'aerodinamica, parabrezza,serbatoio più grandi......più atrito....
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15-07-2008, 20:12
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#15
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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l'ADV è decisamente più potente.... ahahahahahah
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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16-07-2008, 08:42
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
l'ADV è decisamente più potente.... ahahahahahah
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Se uno la tarocca ... 
Ripeto, sarò anche OT ma il motore 105 cv. rispetto al 100 cv. è nettamente più pronto a salire di giri e quindi ha più acellerazione  , questa la mia impressione riscontrata per quello che può naturalmente valere.
Lamps da Caino
Ultima modifica di CAINO; 16-07-2008 a 08:46
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16-07-2008, 09:09
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#17
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Guest
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lele73 mica male come parco moto  
ma i rapporti delle due moto erano gli stessi???? Oltre all'accelerazione conta anche la rapportatura.
Per il peso direi che incide sull'erogazione, è pur sempre massa che deve essere spostata....riguardo le gomme direi che fanno aumentare o diminuire il "feeling" con la moto ma non incidono sull'erogazione, eventualmente con la tenuta di strada che poi si traduce in migliori sensazioni di guida.
Bye
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16-07-2008, 09:36
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Nov 2007
ubicazione: A CASA MIA
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Quote:
Originariamente inviata da blueangel
lele73 mica male come parco moto  
ma i rapporti delle due moto erano gli stessi???? Oltre all'accelerazione conta anche la rapportatura.
Per il peso direi che incide sull'erogazione, è pur sempre massa che deve essere spostata....riguardo le gomme direi che fanno aumentare o diminuire il "feeling" con la moto ma non incidono sull'erogazione, eventualmente con la tenuta di strada che poi si traduce in migliori sensazioni di guida.
Bye
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Chiaro, il mio riferimento alle gomme è del tutto ininfluente in termini di erogazione...
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FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO
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16-07-2008, 09:47
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: PARMA
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A me 30 kg di differenza sembrano troppi, in fin dei conti ha solo un serbatoio di plastica un pò più grosso, è ovvio che se parliamo di pieno di benzina, ma a parità di litri non ci vedo tutta questa differenza..........
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Il motto del mio amico: macchina tedesca, moto giapponese, figa a pagamento EN TSI MAI A PE'...!!
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16-07-2008, 10:31
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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peró le curve di potenza tra il motore 100 cv e il 105 sono completamente sovrapponibili fino a 5500 giri! solo dopo il 105 ha i 5 cv e mezzo gk di coppia in più!
Secondo me tu senti la diversa rapportatura tra STD e ADV e apprezzi di più quest'ultima, come é capitato a me.
Il mio confronto tra STD ' 05 €2 e ADV 07 €3 mi dice che la STD é più agile per quei 26 kg in meno dichiarati da BMW, per l'interasse più corto, ma soprattutto per il baricentro più basso. Io noto che l'inserimento in curva va anticipato con l'ADV e le esse diventano più lente.
Quindi qualitá stradali migliori del STD (poca roba e il cambio é molto meglio nell'ADV), in OFF ho fatto poco con l'ADV, ma direi comunque che per le stesse ragioni lo STD può essere più facile.
Riguardo il motore l'ADV €3 mi sembra più lento ai bassi, ma la differenza oltre alla "tappatura" delel norme antinquinamento potrebbe essere data dal fatto che l'ADV ha solo 5500KM mentre lo STD lo presi con 17000 e lo vendetti con 47000...forse si deve ancora svegliare.
Io ho preso l'ADV perché uso la moto con clima rigido e le mie dimensioni sono da maxi tourer (che spettacolo vedermi sull'Husaberg), quindi sono molto più inserito sull'ADV e meno "sopra" rispetto allo STD. Poi questa é la moto che (SGRAT SGRAT) deve durarmi il più possibile, perciò meglio avere la più adatta e la più bella (trovo l'ADV oscenamente affascinante, lo STD per niente).
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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16-07-2008, 11:01
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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la differenza di peso tra i due modelli e' ben di piu' di 30 KG sono 50!
sono differenti le sospensioni, paracoppamotore, paracilindri, cupolino eccetera
inoltre e' necessario sapere quanta benzian c'era nei rispettivi serbatoi per avere una idea piu' chiara
la differenza, in velocità, e' poi dovuta alla differente sezione frontale.
Per il resto curioso trovare l'adv meno agile ..la sensazione di quasi tutti e' proprio l'opposto; maggiore agilià dovuta a quote ciclistiche diverse
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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16-07-2008, 11:30
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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NO NO
la differenza di peso a secco tra STD e ADV in versione 08 é di 20 KG, non 30 non 50!!
Inoltre l'ADV ha l'interasse più lungo NON più corto
Ma il valore di avancorsa (fondamentale per l'agilità) e nettamente diverso:
101 per lo STD (valore da moto turistica)
89 per l'ADV (valore molto più sportivo e agile)
Ripeto secondo me l'ADV é meno agile in inseriemnto e sente l'altezza superiore, ma non dico siano differenze grandi.
Il mio confronto poi non può non essere influenzato anche dal fatto che sullo STD ho sempre avuto Tourance e ammo originali WP e sull'ADV ho avuto da subito Anakee1 e Öhlins (che libidine gli Öhlins...un altra moto)
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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16-07-2008, 11:31
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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a proposito SLOW non l'hai venduta? o hai dimenticato di aggiornare la firma?
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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16-07-2008, 11:36
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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venduta venduta
il thread e' stato aperto parlando di modelli 2006/2007 assicuro che un adv 07 in ordine di marcia pesa quasi 300kg (misurati) e uno sdrd 250....
detto questo, appunto, anche tu confermi che i valori dell'avancorsa dell'adv sono da moto piu' agile (e quelli dei modelli 06/07 erano diversi da quelli indicati da te (mi pare)
la maggiore altezza della moto e' compensata da un maggiore peso in basso (solo il paracoppamotore + paracilindri saranno una 15ina di chili...)
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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16-07-2008, 11:37
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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venduta venduta
il thread e' stato aperto parlando di modelli 2006/2007 assicuro che un adv 07 in ordine di marcia pesa quasi 300kg (misurati) e uno sdrd 07 250....
detto questo, appunto, anche tu confermi che i valori dell'avancorsa dell'adv sono da moto piu' agile (e quelli dei modelli 06/07 erano diversi da quelli indicati da te (mi pare))
la maggiore altezza della moto e' compensata da un maggiore peso in basso (solo il paracoppamotore + paracilindri saranno una 15ina di chili...)
insomma l'adv 07 e' piu' agile dello sdrd 07 ...detto da ttutti coloro i quali hano provato la mia...
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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