Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2014, 06:44   #1
cerbiatto
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cerbiatto
 
Registrato dal: 22 Nov 2013
ubicazione: ravenna
Messaggi: 278
predefinito egoismo femminile?

Ciao a tutti so bene che questo non e' un forum x problemi sentimentali ma a me piace molto il vostro parere e poi si fa per parlare.alla mia compagna non piace la moto e mi rompe le palle tutte le volte che la uso.siamo un gruppo di amici, a volte si va da soli e a volte con le zavorrine e puntualmente io mi trovo a litigare e a portarmi dietro una rompic.....! Io penso che poi una persona deve fare quello che più' gli piace.consigli? La mollo?
cerbiatto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©