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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-04-2014, 23:39
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#1
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Guest
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Gommisti francesi
Questa mattina per lavoro stavo andando verso Bilbao dopo aver pernottato a Clermont-Ferrand.
Siccome in moto non uso l'autostrada mi servo di strade statali con belle curve e su una di queste (D1089) verso Tulle ad un certo punto (ore 09:45) mi lampeggia la spia della pressione pneumatici: posteriore bucata (forse).
Mi fermo in una piazzola di sosta e dopo neppure 10 minuti, mentre la pressione scende a zero, un "motard" di passaggio su una Honda CBR 1000 RR mi vede in difficoltà e si ferma inchiodando per darmi una mano.
Damien, questo il suo nome, non si da pace e non se ne va finché non riesce a trovarmi un carro attrezzi per moto aiutandomi poi anche a caricare la moto sul furgone; una persona gentilissima che spero di poter incontrare di nuovo nei miei prossimi passaggi in zona.
.... e comincia l'odissea.
Non e ripeto non c'è un gommista in grado di riparare o sostituire e bilanciare la mia gomma (sembra che il bilanciamento di una gomma montata su un cerchio per mono braccio richieda un'attrezzatura particolare) nel raggio di 100 km da Tulle.
Il punto BMW Motorrad più vicino è a Perigueux (114 km) e domani mattina il carro attrezzi (ore 07:30) mi passa a prendere in albergo (Logis de France) per portarmi lì con la moto e capire se possono fare qualcosa perché prima hanno detto che me la riparano sicuramente ..... settimana prossima (!) e poi hanno detto di fare un salto da loro (sempre 114 km !) per vedere cosa possono fare (!!!).
Risultato: ho atteso tutto il giorno presso l'officina del carro attrezzi (il padrone è stato gentilissimo e si è prodigato in ogni modo per aiutarmi), adesso sono in albergo, domani si va a fare "un salto" alla BMW Motorrad di Perigueux (continuano a essere sempre 114 km), ho perso i miei appuntamenti di lavoro in Spagna e questo 'scherzetto" mi è costato finora 430 € di solo carro attrezzi .... e tutto perché in zona (raggio di 100 km) non c'è un gommista degno di tale nome.
Alla faccia dei gommisti francesi, dei quali peraltro non ho mai sentito parlare ... forse perché non esistono ?
O sono una razza in via di estinzione ?
Meditate gente, meditate ....
PS
Qualcuno sa se in commercio esistono gomme piene per K1300GT ?
PPS
I motard francesi sono fantastici
Ultima modifica di Drago2; 15-04-2014 a 23:57
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15-04-2014, 23:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
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Quote:
Originariamente inviata da Drago2
Alla faccia dei gommisti francesi, dei quali peraltro non ho nati sentito parlare ... forse perché non esistono ?
O sono una razza in via di estinzione ?
Meditate gente, meditate ....
....
PPS
I motard francesi sono fantastici 
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nell'estate del 2003 (credo) tornando dal Verdon ho bucato con la CBF; piccola odissea per trovare il telefono di un gommista aperto il sabato pomeriggio ma, con una grossa dose di fortuna (  ) abbiamo trovato a Embrun un'officina il cui proprietario è venuto a prendere la moto col carrello e mi ha rimesso in strada con una veloce riparazione col funghetto e ad una cifra ridicola, trasporto compreso, mi pare di ricordare meno di una ventina di €.
Per chi volesse prendere nota, che la sfiga é sempre in agguato:
Paradise Motos - Atelier service rapide - Bruno & Olivier
Z.A. Parc d'Entraigues
05200 EMBRUN
Tel. +33 04 92461744
Fax +33 04 92461745
Concordo sull'apprezzamento ai motard francesi.
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
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16-04-2014, 00:08
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Ma... la vecchia bombola di Fast... no, eh?
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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16-04-2014, 00:13
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#4
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...funghetti e mastice??......
..paese che vai....gommista che NON trovi.........
__________________
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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16-04-2014, 00:15
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Ma... la vecchia bombola di Fast... no, eh? 
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non ce l'avevo, e sui tubeless non so se tiene... e poi impesta i cerchi!
Quote:
Originariamente inviata da Animal
...funghetti e mastice??......
..paese che vai....gommista che NON trovi.........
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beh, a casa ci siamo tornati comunque, anche se sotto un diluvio universale dal Monginevro a ben dopo Torino, e poi ha tenuto bene per un altro anno...
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Ultima modifica di Isabella; 16-04-2014 a 00:19
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16-04-2014, 00:22
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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I funghetti si, spesso sono proprio quelli che usano i gommisti e andare a giro all'estero senza un kit che pesa 2 etti e costa 15 euro mi pare proprio una sfida alla sorte.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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16-04-2014, 00:30
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#7
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Guest
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La bomboletta di Fast neppure se me la regalano che poi il cerchio lo devi pulire col Napalm ...
I funghetti sarebbero anche una soluzione ..... se trovi il foro.
Io e Damien l'abbiamo cercato ma non c'era, dev'essere scappato ..... e poi con la fortuna che mi ritrovo se la riparo io il funghetto me lo ritrovo sparato dove non batte il sole nel giro di 20 minuti.
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16-04-2014, 00:32
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#8
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Guest
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.... e se gonfiassi le gomme col Saratoga ?
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16-04-2014, 00:38
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#9
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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....c'è anche la soluzione ....
http://www.slime.it/
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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16-04-2014, 01:22
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Ragazzi, con il kit riparazione gomme, se non hai sbracato la gomma (ed è complesso sbracarla) ma hai una foratura normale, ripari in 5 minuti e via.
A parte le varie forature in città e/o vicino casa, mi sono seccato una gomma posteriore a metà di una vacanza estiva da 5/6mila km e dopo aver riparato la gomma me ne sono dimenticato...
...
Sarà un caso che ve ne accorgete tutti guardando l'RDC.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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16-04-2014, 02:13
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: pavia
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La primavera scorsa un amico con cbr600 è partito con le gomme quasi a fine vita per un giretto nelle alpi francesi.. L'idea era quella di sostituirle appena tornati.. La posteriore è finita improvvisamente. Cambiato treno un sabato pomeriggio in un conce Yamaha ad un prezzo inferiore a quello italiano. Ci hanno pure offerto da bere..
Per il resto kit ripazione e soprattutto tessera di assistenza stradale sempre a portata di mano..
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r1100s
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16-04-2014, 07:02
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#12
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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La bomboletta del Fast .... per i tubeless?!?!?! Come? Dove? Quando?
Piuttosto: nelle biemmevi non c'è il kit (raspa, mastice, funghetto, lametta) per la riparazione tubeless?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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16-04-2014, 08:00
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
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Quote:
Originariamente inviata da Drago2
Non e ripeto non c'è un gommista in grado di riparare o sostituire e bilanciare la mia gomma (sembra che il bilanciamento di una gomma montata su un cerchio per mono braccio richieda un'attrezzatura particolare) nel raggio di 100 km da Tulle.
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La si monta senza bilanciarla, specialmente se è una posteriore.....
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16-04-2014, 08:01
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#14
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Guest
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Senza bilanciarla ???
Sicuro ?
Inviato con PalpaLaPatata
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16-04-2014, 08:04
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
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Certo, credi che cambi così tanto?
Pensa a tutti quei GS che ci sono in giro coi cerchi a raggi
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16-04-2014, 08:53
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Piuttosto: nelle biemmevi non c'è il kit (raspa, mastice, funghetto, lametta) per la riparazione tubeless?
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C'era quando le biemmevi erano biemmevi.
(Ora arriverà l'obsoleto di turno che dirà che quando le biemmevi erano DAVVERO biemmevì nel kit c'erano straccio, guanti e pompa a mano)
Quote:
La si monta senza bilanciarla, specialmente se è una posteriore.....
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Infatti.
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Donkey punch"
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16-04-2014, 09:11
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#17
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
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quando le biemmevi erano DAVVERO biemmevì nel kit c'erano straccio, guanti e pompa a mano
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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16-04-2014, 09:12
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#18
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
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R90 è impegnato, ho dovuto scrivere io.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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16-04-2014, 09:57
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#19
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Il precursore di QdE
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Bagnacàudia
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Quote:
Originariamente inviata da Drago2
I funghetti sarebbero anche una soluzione ..... se trovi il foro.
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I funghetti sono la soluzione.
Li ho usati più di una volta, sono tornato a casa dopo una riparazione fatta da me in Normandia.
Per il foro, capisco che non si può immergere la ruota nell'acqua come per le camere d'aria delle bici  , però si può buttarci sopra un po' d'acqua e sperare di vedere il soffio.
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Keep calm and bògia nèn
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16-04-2014, 10:04
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#20
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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fermarsi e perdere appuntamenti perchè non è possibile fare l'equilibratura della gomma posteriore non mi pare serio.
stallonare una gomma lo fanno tutti, perchè con lo stesso macchinario.
rimontarlo idem.
se non si ripara e non hanno un pneumatico allora è diverso.
ma SE può essere riparata o SE c'è un pneumatico compatibile io l'avrei montato e sarei ripartito senza aver fatto raffreddare il motore.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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16-04-2014, 10:04
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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E se non hai acqua fai come facevano per raffreddare le mitragliatrici...
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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16-04-2014, 11:02
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#22
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Vabbè... a volte basta anche una sputata nella zona sospetta... senza ricorrere ai metodi da puntura di medusa
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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16-04-2014, 11:10
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Oct 2009
ubicazione: San Marino
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La bilanciatura sul posteriore la noti solo dai 120/130 in su e al massimo vibra un po'.
Tutto sto casino per una bilanciatura direi che si poteva evitare
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Viaggiare la mia passione
Foto http://picasaweb.google.com/Giorace2008?feat=email
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16-04-2014, 11:17
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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con le gomme odierne, gli squilibri sono veramente lievi... al posteriore poi manco li senti se non sono enormi...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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16-04-2014, 20:14
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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azz Drago
per smontarla e rimontarla si fa sul cavalletto centrale, non servono attrezzature special
ripara o cambia senza bilanciare! guarda solo che facciano attenzione al sensore pressione
quando torni in Italia passi dal tuo gommista e nel dubbio fai ricontrollare (ti prenderà 20 euro)
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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