Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2005, 19:13   #1
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito Nuova Punto e Lapo "El Can"

Oggi a Radio Deejay durante il programma DJ Time condotto da Albertino è intervenuto Lapo per parlare della nuova punto (immagino rientri nelle strategie di marketing per il lancio della nuova vettura). Ha detto, tra le varie cose, che la nuova nata di casa FIAT ha la trazione posteriore.

Mi rifiuto di spiegare cosa c'è che non va in quello che ha detto perchè dò per scontato che voi tutti lo sappiate.

Lapo è il "responsabile della brand promotion della Fiat" ... parente dei fondatori di FIAT ... possibile che almeno un po' di passione in quello che fa, visto che si tratta dell' "automobile della rinascita FIAT", visto che, o vendono questa o si sparano, visto che anche la General Motors è disposta a pagare pur di non avere più niente a che fare con FIAT, proprio non ci riesca a metterla?

Pubblicità

Vecchio 08-09-2005, 19:17   #2
Luciano
Kappista doc

L'avatar di Luciano

ubicazione: threeface
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware
Lapo è il "responsabile della brand promotion della Fiat" ... parente dei fondatori di FIAT ...
Non solo: è il anche il cane di un amico, un labrador color champagne. Si chiama Lapo: el can, appunto.

N.B.: è la verità!

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 08-09-2005, 19:24   #3
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luciano
Non solo: è il anche il cane di un amico, un labrador color champagne. Si chiama Lapo: el can, appunto.

N.B.: è la verità!
Anche la Litizzetto l'aveva detto ... avete amici in comune o si tratta di una moda?
Vecchio 08-09-2005, 19:26   #4
salvadi
Mukkista

L'avatar di salvadi

ubicazione: Friul
predefinito

Quote:
Oggi a Radio Deejay durante il programma DJ Time condotto da Albertino è intervenuto Lapo per parlare della nuova punto
...beato te che puoi ascoltare il Deejay Time...

Lapo: vabbè dai... un po' di inesperienza... (... non ho parole per commentare )
Vecchio 08-09-2005, 19:28   #5
Luciano
Kappista doc

L'avatar di Luciano

predefinito

Quote:
Anche la Litizzetto l'aveva detto ... avete amici in comune o si tratta di una moda?
Ne dubito, visto che lei è piemontese, ma mi sa che sta proprio diventando una moda. Per un cane di moda.

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 08-09-2005, 19:30   #6
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

....ma poi si è accorto della castroneria che ha detto ???? o era veramente convinto di quel che diceva ???

in Fiat si saranno pisciati addosso dalle risate
guidopiano non è in linea  
Vecchio 08-09-2005, 19:32   #7
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ma quello parla pure?

d'altronde è lo scemo di famiglia... da qualche parte dovevano metterlo... un pò come Moratti per l'inter....
Vecchio 08-09-2005, 19:35   #8
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma quello parla pure?

d'altronde è lo scemo di famiglia... da qualche parte dovevano metterlo... un pò come Moratti per l'inter....

Vecchio 08-09-2005, 19:40   #9
sassamont
Guest

predefinito

...azz...ma forse non lo sapeva..era convinto che fosse un 4x4..
COMPRA FIAT...VEDRAI CHE RIDERE...

Vecchio 08-09-2005, 19:44   #10
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

poraccio, uno che in famiglia ha la versione femminile di John Hannah... sarà rimasto toccato a vita:

infatti dimostra gia 70 anni...

Vecchio 08-09-2005, 19:53   #11
kingstone
Mukkista in erba

L'avatar di kingstone

ubicazione: Canavese
predefinito

lascialo perdere quello ha solo le felpe in testa

Lapo è la copia perfetta della maggior parte di quelli che comandano in FIAT: non capiscono una mazza del prodotto finale. E' una azienda dove si fa carriera non per capacità ma grazie alla lingua, all'abito e allo sponsor. Per cui quel poco che si ottiene è frutto dei pochi che lavorano con cognizione e buon senso.
Vecchio 08-09-2005, 19:55   #12
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

la faccenda è quello più intelligente dei due l'hanno messo in consiglio di amministrazione...

l'altro a fare da pupazzo...
Vecchio 08-09-2005, 20:20   #13
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

predefinito

Io non ce l'ho con lui ... non sono invidioso ... però ho sentito anche Beppe Grillo che diceva che si fa fatica a trovare un imprenditore serio, degno di questo nome. Non che Beppe Grillo abbia la verità in tasca ma con la scusa di enfatizzare gli argomenti e far ridere ti fa vedere le cose da un'altra angolazione.

Tante volte non mi accorgevo che "il Re era nudo" semplicemente perchè la mia mente si rifiutava di prendere in considerazione alcune possibilità.

Adesso, probabilmente esagerando nel senso opposto, faccio fatica a trovare delle persone veramente serie.

Guidopiano: dopo la telefonata è andata in onda una canzone, e, finita la musica, Albertino ha detto che aveva subito telefonato Lapo per correggere l'errore (era meglio che stesse zitto e facesse finta di niente ... poteva passare per una svista dovuta a distrazione).

Salvadi: in ufficio siamo in tre: io, mia mamma e un dipendente ... Radio DJ tutto il giorno
Vecchio 08-09-2005, 20:31   #14
mauropc
Guest

predefinito

Er Pupo De Pezza...............

Vecchio 08-09-2005, 20:41   #15
rigel1959
Guest

predefinito

Quote:
Oggi a Radio Deejay durante il programma DJ Time condotto da Albertino è intervenuto Lapo per parlare della nuova punto (immagino rientri nelle strategie di marketing per il lancio della nuova vettura). Ha detto, tra le varie cose, che la nuova nata di casa FIAT ha la trazione posteriore....
MAGARI la fiat facesse ancora trazioni posteriori!!!! (non la Punto...ma quelle piu' grosse...!)

Vecchio 08-09-2005, 20:52   #16
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Non infierite non è giusto.....
Non è corretto......
Approfittarsi così di un celebroleso.....
Se non è nato intelligente come gli altri non è colpa sua.....
Le chiamano tare ereditarie......

Zio Erwin non è in linea  
Vecchio 08-09-2005, 21:19   #17
Monegasque
Mukkista in erba

L'avatar di Monegasque

ubicazione: Milano-Mc
predefinito

Sorry, ma io non sono d'accordo con Voi.
A me Lapo è molto simpatico, se non altro per due cose : è umile e crede in quello che fa impegnandosi e giocandosi la faccia.
L'ho letto e ascoltato in più interviste e mi è piaciuto l'approccio alla vita ed al lavoro.
Senza dimenticare che sa godersi la vita.
se ha sbagliato sulla trrazione della Punto, pazienza....... chi non sbaglia parlando tutto il giorno?

Monegasque.
Vecchio 08-09-2005, 21:25   #18
Igli
Mukkista

L'avatar di Igli

ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma quello parla pure?

Mi fai morire ....

Però ragazzi un pò di comprensione cià da badare alla Martina
Igli non è in linea  
Vecchio 08-09-2005, 21:26   #19
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
A me Lapo è molto simpatico, se non altro per due cose : è umile e crede in quello che fa impegnandosi e giocandosi la faccia.
L'ho letto e ascoltato in più interviste e mi è piaciuto l'approccio alla vita ed al lavoro.
se ha sbagliato sulla trrazione della Punto, pazienza....... chi non sbaglia parlando tutto il giorno?

Monegasque.
Ma certo, chi non sbaglia? Però se uno mi intervista al telefono e lo scopo è quello di parlare delle caratteristiche di un prodotto ed il mio lavoro è proprio quello di divulgare e far conoscere le cartteristiche di un prodotto e sbaglio proprio quello per cui sono pagato ... beh ... non so cosa dire.

Poi non discuto sul modo di Lapo di vedere la vita, sarà pure bello ... allora andiamoci a bere una birra insieme, ma via da li!!! Lasciaci qualcuno un po' più appassionato di te!!!

E' come se Berlusconi, per errore, dicesse che l'Italia è una monarchia ...
Vecchio 08-09-2005, 21:31   #20
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito le FIAT come BMW?

Sbagliare su una cosa del genere NON PUO' ESSERE UNA SVISTA!!!La verità è che lapo capisce di auto come mia figlia di 5 anni...evidentemente i suoi interessi sono altrove!!!
Oppure siamo tutti dei polli,e la nuova punto vuol fare concorrenza alla SERIE 1...

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 08-09-2005, 22:14   #21
Luciano
Kappista doc

L'avatar di Luciano

predefinito

Però, pensandoci bene, è normale e corretto che Lapo "el can" possa...CANNARE.

Luciano non è in linea  
Vecchio 08-09-2005, 22:19   #22
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Dimmi che scherzi Monaco.
E' come se a Mandello al Lario presentassero la Griso come una moderna monociclindrica.
A mio parere è una di quelle figure di melma che con un pò di attenzione si poteva evitare, in fondo non gli avevano chiesto la misura dell'alesaggio dei cilindri. Mi sa che Lapo gira in Mercedes...
Quanto al fatto che il rampollo "sa godersi la vita" è fuori luogo, con la metà dei suoi soldi ti faccio vedere io come mi godrei la vita, e del suo approccio alla vita non me ne importa un fico secco, che parli della sua Punto e che la stessa sia competitiva, il resto lasciamolo alle pagine di Novella 2000.
Vecchio 08-09-2005, 22:32   #23
Monegasque
Mukkista in erba

L'avatar di Monegasque

ubicazione: Milano-Mc
predefinito

Vero è che non stiamo scrivendo delle sorti del mondo, ma nelle vostre parole io trovo che ci sia troppo astio. Non è una colpa essere nato Agnelli.
Ha sbagliato a parlare, d'accordo, ma non per questo devo affermare che è decerebrato..... tutto qui.
In giro c'è MOLTO peggio, in questa italietta da quattro soldi.

M.
Vecchio 08-09-2005, 22:46   #24
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Vero è che non stiamo scrivendo delle sorti del mondo, ma nelle vostre parole io trovo che ci sia troppo astio. Non è una colpa essere nato Agnelli.
Ha sbagliato a parlare, d'accordo, ma non per questo devo affermare che è decerebrato..... tutto qui.
In giro c'è MOLTO peggio, in questa italietta da quattro soldi.
Hey friend!
Meno male che c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente perbacco, guai se non fosse così.
Io adoro quando qualcuno non è daccordo con me, e succede molto spesso, per fortuna.
Io sono colui che ha iniziato il topic sulla presentazione della grande Punto, ho messo le foto e mi sono compiaciuto, stanno facendo a mio avviso un buon lavoro a Torino, e l'ho scritto.
Ma sempre a mio parere se anche Lapo rappresenta la nuova guardia, se è più giovane e dinamico questo non lo sottrae dal doversi conquistare una credibilità che una gaffe del genere, proprio nei giorni del lancio, proprio sul modello su cui puntano di più, si poteva risparmiare.
Se poi vogliamo parlare di figuracce ce n'è un database infinito, te ne allego una per tutti.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg gates-crash.jpg (10,1 KB, 219 visite)
Vecchio 09-09-2005, 00:12   #25
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito Berghemrrader,la penso come te...

Sono d'accordo con Berghemrrader che la nuova Punto sia,almeno dalle foto,esteticamente molto riuscita,e questo IN ITALIA vuol dire molto...ma all'estero contano di piu' altre cose,come l'affidabilità,le finiture,il rapporto qualità-prezzo...la Fiat per non scomparire DEVE ALLEARSI con altre case:da notare che la Peugeot(che possiede la Citroen) si è alleata con Toyota per la produzione della sua 107-C1,e Toyota farà la Aygo...saranno la stessa auto,pianale-sospens ecc.La Ford è proprietaria di Mazda e Volvo,e tutti e tre utilizzano motori diesel Peugeot...La nuova Volvo non è altro che una Focus col motore Peugeot,la Mini è una BMW con motore diesel della Yaris! Devo continuare? Solo la FIAT è da sola...E PENSARE CHE HA INVENTATO IL COMMON-RAIL,che oggi tutti usano(tranne la VW che usa l'iniettore-pompa,e se ne è pure pentita...)

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Chiudi la discussione