![]() |
Nuova Punto e Lapo "El Can"
Oggi a Radio Deejay durante il programma DJ Time condotto da Albertino è intervenuto Lapo per parlare della nuova punto (immagino rientri nelle strategie di marketing per il lancio della nuova vettura). Ha detto, tra le varie cose, che la nuova nata di casa FIAT ha la trazione posteriore.
Mi rifiuto di spiegare cosa c'è che non va in quello che ha detto perchè dò per scontato che voi tutti lo sappiate. Lapo è il "responsabile della brand promotion della Fiat" ... parente dei fondatori di FIAT ... possibile che almeno un po' di passione in quello che fa, visto che si tratta dell' "automobile della rinascita FIAT", visto che, o vendono questa o si sparano, visto che anche la General Motors è disposta a pagare pur di non avere più niente a che fare con FIAT, proprio non ci riesca a metterla? |
Quote:
N.B.: è la verità! |
Quote:
|
Quote:
Lapo: vabbè dai... un po' di inesperienza... :binky: (... non ho parole per commentare :mad: ) |
Quote:
|
....ma poi si è accorto della castroneria che ha detto ???? o era veramente convinto di quel che diceva ???
in Fiat si saranno pisciati addosso dalle risate :toothy7: :toothy7: |
ma quello parla pure?
d'altronde è lo scemo di famiglia... da qualche parte dovevano metterlo... un pò come Moratti per l'inter.... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
...azz...ma forse non lo sapeva..era convinto che fosse un 4x4..
COMPRA FIAT...VEDRAI CHE RIDERE... ;) |
poraccio, uno che in famiglia ha la versione femminile di John Hannah... sarà rimasto toccato a vita:
http://crazy4cinema.com/Actor/imgs/hannah.jpg http://capital.corriere.it/concorso2004/cultura/04.jpg infatti dimostra gia 70 anni... :lol: http://gblx.cache.el-mundo.net/elmun...09581912_g.jpg |
lascialo perdere :) quello ha solo le felpe in testa :) :)
Lapo è la copia perfetta della maggior parte di quelli che comandano in FIAT: non capiscono una mazza del prodotto finale. E' una azienda dove si fa carriera non per capacità ma grazie alla lingua, all'abito e allo sponsor. Per cui quel poco che si ottiene è frutto dei pochi che lavorano con cognizione e buon senso. |
la faccenda è quello più intelligente dei due l'hanno messo in consiglio di amministrazione...
l'altro a fare da pupazzo... |
Io non ce l'ho con lui ... non sono invidioso ... però ho sentito anche Beppe Grillo che diceva che si fa fatica a trovare un imprenditore serio, degno di questo nome. Non che Beppe Grillo abbia la verità in tasca ma con la scusa di enfatizzare gli argomenti e far ridere ti fa vedere le cose da un'altra angolazione.
Tante volte non mi accorgevo che "il Re era nudo" semplicemente perchè la mia mente si rifiutava di prendere in considerazione alcune possibilità. Adesso, probabilmente esagerando nel senso opposto, faccio fatica a trovare delle persone veramente serie. Guidopiano: dopo la telefonata è andata in onda una canzone, e, finita la musica, Albertino ha detto che aveva subito telefonato Lapo per correggere l'errore (era meglio che stesse zitto e facesse finta di niente ... poteva passare per una svista dovuta a distrazione). Salvadi: in ufficio siamo in tre: io, mia mamma e un dipendente ... Radio DJ tutto il giorno :) |
Er Pupo De Pezza...............
|
Quote:
|
Non infierite non è giusto.....
Non è corretto...... Approfittarsi così di un celebroleso..... Se non è nato intelligente come gli altri non è colpa sua..... Le chiamano tare ereditarie...... :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
Sorry, ma io non sono d'accordo con Voi.
A me Lapo è molto simpatico, se non altro per due cose : è umile e crede in quello che fa impegnandosi e giocandosi la faccia. L'ho letto e ascoltato in più interviste e mi è piaciuto l'approccio alla vita ed al lavoro. Senza dimenticare che sa godersi la vita. se ha sbagliato sulla trrazione della Punto, pazienza....... chi non sbaglia parlando tutto il giorno? Monegasque. |
Quote:
Mi fai morire .... :lol: :lol: :lol: :lol: Però ragazzi un pò di comprensione cià da badare alla Martina :-p :-p |
Quote:
Poi non discuto sul modo di Lapo di vedere la vita, sarà pure bello ... allora andiamoci a bere una birra insieme, ma via da li!!! Lasciaci qualcuno un po' più appassionato di te!!! E' come se Berlusconi, per errore, dicesse che l'Italia è una monarchia ... |
le FIAT come BMW?
Sbagliare su una cosa del genere NON PUO' ESSERE UNA SVISTA!!!La verità è che lapo capisce di auto come mia figlia di 5 anni...evidentemente i suoi interessi sono altrove!!!
Oppure siamo tutti dei polli,e la nuova punto vuol fare concorrenza alla SERIE 1... |
Però, pensandoci bene, è normale e corretto che Lapo "el can" possa...CANNARE. :angel4:
|
Quote:
E' come se a Mandello al Lario presentassero la Griso come una moderna monociclindrica. A mio parere è una di quelle figure di melma che con un pò di attenzione si poteva evitare, in fondo non gli avevano chiesto la misura dell'alesaggio dei cilindri. Mi sa che Lapo gira in Mercedes... Quanto al fatto che il rampollo "sa godersi la vita" è fuori luogo, con la metà dei suoi soldi ti faccio vedere io come mi godrei la vita, e del suo approccio alla vita non me ne importa un fico secco, che parli della sua Punto e che la stessa sia competitiva, il resto lasciamolo alle pagine di Novella 2000. |
Vero è che non stiamo scrivendo delle sorti del mondo, ma nelle vostre parole io trovo che ci sia troppo astio. Non è una colpa essere nato Agnelli.
Ha sbagliato a parlare, d'accordo, ma non per questo devo affermare che è decerebrato..... tutto qui. In giro c'è MOLTO peggio, in questa italietta da quattro soldi. M. |
1 allegato(i)
Quote:
Meno male che c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente perbacco, guai se non fosse così. Io adoro quando qualcuno non è daccordo con me, e succede molto spesso, per fortuna. Io sono colui che ha iniziato il topic sulla presentazione della grande Punto, ho messo le foto e mi sono compiaciuto, stanno facendo a mio avviso un buon lavoro a Torino, e l'ho scritto. Ma sempre a mio parere se anche Lapo rappresenta la nuova guardia, se è più giovane e dinamico questo non lo sottrae dal doversi conquistare una credibilità che una gaffe del genere, proprio nei giorni del lancio, proprio sul modello su cui puntano di più, si poteva risparmiare. Se poi vogliamo parlare di figuracce ce n'è un database infinito, te ne allego una per tutti. ;) |
Berghemrrader,la penso come te...
Sono d'accordo con Berghemrrader che la nuova Punto sia,almeno dalle foto,esteticamente molto riuscita,e questo IN ITALIA vuol dire molto...ma all'estero contano di piu' altre cose,come l'affidabilità,le finiture,il rapporto qualità-prezzo...la Fiat per non scomparire DEVE ALLEARSI con altre case:da notare che la Peugeot(che possiede la Citroen) si è alleata con Toyota per la produzione della sua 107-C1,e Toyota farà la Aygo...saranno la stessa auto,pianale-sospens ecc.La Ford è proprietaria di Mazda e Volvo,e tutti e tre utilizzano motori diesel Peugeot...La nuova Volvo non è altro che una Focus col motore Peugeot,la Mini è una BMW con motore diesel della Yaris! Devo continuare? Solo la FIAT è da sola...E PENSARE CHE HA INVENTATO IL COMMON-RAIL,che oggi tutti usano(tranne la VW che usa l'iniettore-pompa,e se ne è pure pentita...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |