Grazie per le risposte, l'immagine dell'ingresso nell'iperspazio è favolosa, la moto è un GS 1.200 versione 2014, vengo da una Honda Varadero 1.000 del 2004, devo ancora finire il rodaggio e di mettere mano e fare modifiche non ci penso neanche, aspetto di fare il tagliando per superare i 5.000 giri

Ovviamente il mecca che mi ha dato il suggerimento aveva qualche interesse, ma mi ha fatto venire la curiosità, mi ha detto che dopo i 5.000 giri non ha allungo e che montando quelle modifiche, con una spesa di circa 1.800 euro sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Io preferisco tenere tutto originale, poi a parte qualche smanettata, per me il rodaggio o il rendimento reale della moto si ha almeno dopo 5.000 km. se non di più, quindi per oira niente, ma non vedo l'ora di provarla in pieno.
Personalmente ho abbandonato le stradali da diversi anni, credo che non riuscirei neanche più a guidarne una, comunque di solito molte restano dietro, ogni tanto capita qualcuno che invece mi gira intorno, mi sberleffa e mi sorpassa un po come gli pare, quasi come se fossi fermo, ma è abbastanza normale su strada, vista la differenza di moto, però capita molto raramente.
La scelta del genere è legata anche al mio stile di guida e le tutto tereno per me sono il massimo, per adesso metto benzina.