![]() |
Proposte indecenti (elaborazioni)
Parlottando mi hanno detto che montando la marmitta Akrapovic, centralina Power Commander ed un modulo aggiuntivo, la moto diventa una specie di missile terra aria :) che potrebbe dare la paga a delle stradali blasonate.
Il miglioramento si avrebbe nell'allungo, la mia è in rodaggio e non ho ancora provato oltre i 5.000 giri se non per poco, ma a detta di un'esperto dopo un po muore e va molto meglio in basso con l'erogazione. A dire il vero quando ho provato una dimostrativa non ho avuto questa impressione, anzi, però quelli che hanno fatto queste modifiche ne sono entusiasti. Che ne pensate? |
che c'è una stanza per il tuning, e che ti sposto li
|
Quote:
|
Penso che quello che fa la differenza sia il manico, non la moto elaborata!!
...risparmia i soldi tanto adesso anche quelli con le stradali a più di 100km/h non vanno. ;) Troppi velox e troppi controlli appena si apre la stagione... |
immagino che con il trasloco di Managdalum dalla stanza originaria si sia persa la possibilità di capire di che moto si tratta.
ma anche ipotizzando che si tratti della mucca la risposta è uguale. Quale missile? |
Occhio è pericoloso.
Mio cuggino dopo aver cambiato la centralina si è trovato ad aprire a manetta in uscita di curva ed è saltato dritto nell'iperspazio. Lo stiamo cercando da anni ormai, con hubble, nel quadrante omega. Sent from o'telefn using tappatopalk |
Allego filmato da telecamerina GoPro di mucca missilata, in uscita dal casello Tange Est, serale.
Lievemente sotto esposta ma rende. |
Fabri non lo vedo...
|
Quote:
|
Si, bagnato :lol:
|
ahahah ce ne vogliono un bel po' di baracchini per dare allungo a quel polmone
|
Quote:
|
velocita' SMODATA!!!!
|
Quote:
|
Le nostre moto non sono moto fatte per fare le gare, vanno benissimo in strada e se hai il manico ne lasci dietro tante. Ma quando guidi al limite non hai certo la sicurezza che ti può dare una seria moto da strada. Se vuoi un consiglio lascia perdere e con quei soldi mettici della benza.
|
Se vuoi correre, cambia la moto e fatti una bella Jap 4 cilindri aggressiva come nessuna e mordi l'asfalto come vuoi, le nostre sono turistiche veloci quanto basta ed......avanza-
|
Quote:
Ma non circolavano voci che strappava le braccia? |
Si vede che non é sufficiente, oppure si só palestrati e serve più tiro 😄
Sent from 🐾 |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie per le risposte, l'immagine dell'ingresso nell'iperspazio è favolosa, la moto è un GS 1.200 versione 2014, vengo da una Honda Varadero 1.000 del 2004, devo ancora finire il rodaggio e di mettere mano e fare modifiche non ci penso neanche, aspetto di fare il tagliando per superare i 5.000 giri :) Ovviamente il mecca che mi ha dato il suggerimento aveva qualche interesse, ma mi ha fatto venire la curiosità, mi ha detto che dopo i 5.000 giri non ha allungo e che montando quelle modifiche, con una spesa di circa 1.800 euro sarebbe stata tutta un'altra cosa. Io preferisco tenere tutto originale, poi a parte qualche smanettata, per me il rodaggio o il rendimento reale della moto si ha almeno dopo 5.000 km. se non di più, quindi per oira niente, ma non vedo l'ora di provarla in pieno. Personalmente ho abbandonato le stradali da diversi anni, credo che non riuscirei neanche più a guidarne una, comunque di solito molte restano dietro, ogni tanto capita qualcuno che invece mi gira intorno, mi sberleffa e mi sorpassa un po come gli pare, quasi come se fossi fermo, ma è abbastanza normale su strada, vista la differenza di moto, però capita molto raramente. La scelta del genere è legata anche al mio stile di guida e le tutto tereno per me sono il massimo, per adesso metto benzina. :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |