Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2014, 21:19   #1
ik4clf
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: https://t.me/pump_upp
Smile Capo nord e Norvegia via Paesi baltici

Questo è il mio anno!!! La mia intenzione è Austria, Rep Ceca, Polonia, Lithuania, Latvia, Estonia, traghetto da Tallin poi Finlandia, Norvegia e ritorno via Danimarca / Germania. Di sicuro ho un appoggio logistico e morale a Riga dove abita una ragazza che conosco e penso di trovarne altri sia in finlandia che in norvegia (non sicuro al momento). Premesso questo, il periodo per la partenza sarà verso fine giugno (dal 21 in poi) e per quello che mi riguarda non so quando si ritorna (il bello di essere in pensionato) diciamo max fine luglio. Per limitare i costi di una vacanza cosi lunga e impegnativa sia fisica che di moneta, utilizzerò per i pernottamenti la tenda per campeggio libero o in camping e pasti fai da me fin dove possibile (questo per la norvegia). Per la tratta rep. ceca, polonia paesi baltici i costi dei pasti dovrebbero essere più a buon mercato se non inferiori che in italia (lo scorso anno a Plzen stinco di maiale con contorni e 1 lt birra 13 euro). A questo punto vi chiederete e allora? ecco....allora cerco compagno/a di viaggio per farci coraggio a vicenda in caso di piccoli inconvenienti che si possono incontrare per strada e proseguire. Prossimo mese ho intenzione di attrezzarmi per la vita da campeggio con tenda adatta per quelle zone a 3 posti, sacco pelo ecc ecc. perciò chi volesse aggregarsi non ha bisogno di prendere la tenda, basta che sia munito di sacco pelo, materassino e la tenda la condividiamo oppure se è un amante dell'hotel 4 stelle libero di andarci e ci ritroviamo il giorno dopo per proseguire il viaggio. Massima libertà individuale.

Grazie per aver letto
Paolo
ik4clf non è in linea   Rispondi quotando