1) Paramani originali R1200GS: VENDUTI fuori dal forum
2) Sella comfort BMW: VENDUTA fuori dal forum
3) Cavalletto centrale originale: VENDUTO fuori dal forum
4) Valigie originali Vario BMW: VENDUTE fuori dal forum
5) Paracatena con parafango integrato: VENDUTO
6) Cupolino Touratech Desierto con mascherina strumentazione: VENDUTO fuori dal forum
7) Kit Wunderlich: VENDUTO
8) Paramotore Wunderlich: VENDUTO
9) Scarico Arrow omologato + modifica IAT: VENDUTO!
10) Pastiglie Brembo anteriori + Filtro olio: VENDUTI fuori dal forum
11) Borsa serbatoio SW-Motech: 80€
Modello Enduro, universale, si adatta molto bene a questa moto. Usata 3 volte, condizioni pari al nuovo.
Completa di sacca interna impermeabile e base di fissaggio.
Pubblico le foto della moto con gli accessori per semplicità, poi man mano che pulisco i componenti, pubblico le singole foto nel post successivo.
Varie ed eventuali:
- Materiale proveniente dalla mia moto che ho venduto: quello che è scritto qua sopra è in vendita, il resto non chiedetelo in quanto non disponibile
- Consegna a mano in zona Lecco / Bergamo, possibilità di montaggio gratuito a casa mia, nessun problema a spedire
- Code veloci, il materiale è già smontato: lo posso spedire anche domani, ma non garantisco la perfetta pulizia, mentre se aspettate provvederò a pulire e sgrassare il tutto
- Offro la massima serietà, chiedo lo stesso: nel dubbio chiedete prima di comprare
- NON saranno accettate offerte richieste in privato: i messaggi privati e le mail serviranno solamente per lo scambio finale dei dati
- Nel caso non foste più interessati, comunicatelo in modo da poter aggiornare la cosa
- Il materiale è in vendita anche fuori dal forum, cercherò di aggiornare la discussione a tal proposito
A disposizione per qualsiasi chiarimento