![]() |
Accessori presenti sulla mia ex F800GS
1) Paramani originali R1200GS: VENDUTI fuori dal forum
2) Sella comfort BMW: VENDUTA fuori dal forum 3) Cavalletto centrale originale: VENDUTO fuori dal forum 4) Valigie originali Vario BMW: VENDUTE fuori dal forum 5) Paracatena con parafango integrato: VENDUTO 6) Cupolino Touratech Desierto con mascherina strumentazione: VENDUTO fuori dal forum 7) Kit Wunderlich: VENDUTO 8) Paramotore Wunderlich: VENDUTO 9) Scarico Arrow omologato + modifica IAT: VENDUTO! 10) Pastiglie Brembo anteriori + Filtro olio: VENDUTI fuori dal forum 11) Borsa serbatoio SW-Motech: 80€ Modello Enduro, universale, si adatta molto bene a questa moto. Usata 3 volte, condizioni pari al nuovo. Completa di sacca interna impermeabile e base di fissaggio. Pubblico le foto della moto con gli accessori per semplicità, poi man mano che pulisco i componenti, pubblico le singole foto nel post successivo. Varie ed eventuali: - Materiale proveniente dalla mia moto che ho venduto: quello che è scritto qua sopra è in vendita, il resto non chiedetelo in quanto non disponibile - Consegna a mano in zona Lecco / Bergamo, possibilità di montaggio gratuito a casa mia, nessun problema a spedire - Code veloci, il materiale è già smontato: lo posso spedire anche domani, ma non garantisco la perfetta pulizia, mentre se aspettate provvederò a pulire e sgrassare il tutto - Offro la massima serietà, chiedo lo stesso: nel dubbio chiedete prima di comprare - NON saranno accettate offerte richieste in privato: i messaggi privati e le mail serviranno solamente per lo scambio finale dei dati - Nel caso non foste più interessati, comunicatelo in modo da poter aggiornare la cosa - Il materiale è in vendita anche fuori dal forum, cercherò di aggiornare la discussione a tal proposito A disposizione per qualsiasi chiarimento |
Post di servizio:
(chiedo ai mod di tenermi questo post per code a aggiornamenti successivi) Situazione code: 1) Paramani: VENDUTI! 2) Sella: VENDUTA! 3) Cavalletto: VENDUTO! 4) Valigie: VENDUTO! 5) Parafango:VENDUTO! 6) Desierto: VENDUTO! 7) Kit Wunderlich: VENDUTO! 8) Paramotore Wunderlich: VENDUTO! 9) Arrow: VENDUTO! 10) Pastiglie-Filtro: VENDUTI! 11) Borsa: |
Eccomi. Mi serve un sacco di roba
|
Paramotore....
Allargamento pedale freno Allargamento base cavalletto Copri serbatoio freni post Quanto mi viene il giochino? |
... Ma ho già montato il paracoppa. Pensi possa andar bene?
|
Paracoppa io avevo l'originale di plastica, quindi non ti so dire.
Il kit wunderlich preferisco venderlo in un colpo solo, salvo trovare qualcuno interessato ad altro. |
@rob66 ti garantisco io che monta con il paracoppa in alluminio.
@C.82 si sa mai che ti deve acquistare il desierto ti molla il pacco tienimi in considerazione. |
interessato al cavalletto centrale.
di che hanno è la moto ? |
Hai mp. Ciao
|
@ Rob66: ricevuto, domani parte il pacco!
@ mobo: la moto è di inizio 2009 Ma le foto si vedono? Perché in ufficio mi sembra di avere qualche problema a vederle..anche se ieri me le ha caricate..riproverò EDIT: ho visto sul sito hosting delle immagine che è in manutenzione, quindi non si vedono più. In secondo post ho messo il link alla mia cartella dropbox, dovreste poterle vedere |
Barre e kit wunderlich venduti Rob66: pagamento ricevuto, ho già prenotato il ritiro del pacco..credo parta domani ;)
|
Up, disponibile anche una valigetta di bussole e chiavi a cricchetto mai usata (ho solo provato una Torx una volta)..vendo causa doppione!
|
Valigie e pastiglie freno opzionate fuori dal forum
|
Valigie, pastiglie e cavalletto venduti fori dal forum
Up per il resto :) |
Paramani opzionati fuori dal forum
|
ciao, sono interessato alla sola IAT, è possibile?
|
Preferisco vendere in blocco
|
Paramani opzionati fuori dal forum
|
ciao, mi spiegheresti meglio cos'è la IAT e come si monta, e nell'eventualità venderesti la sola marmitta?
Grazie. Franco |
Ciao,
ti ho inviato un pm con tutti i dettagli |
nel caso, la iat la prendo io!
|
Se vi mettete d'accordo fra di voi per me non ci sono problemi a fare due spedizioni.
Intanto paramani venduti fuori dal forum |
quanto vorresti per la iat?
|
macfranz è interessato alla sola marmitta,
c.82 se ti va bene, facciamo la IAT 35€ |
Come detto, se fate entrambi un offerta che si avvicina al mio prezzo per me non ci sono problemi a fare due spedizioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |