Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2005, 09:56   #1
frodo
Guest

predefinito multistrada perche no che ne dite

carissimi,

vista la scimmia impellente di cambiare moto cosa ne dite della multistrada 1000ds? con i cerchi neri.

vengo a questa possibilità di acquisto, USATA, perche visto il nuovo GS 1200 non sono assolutamente convinto che il mezzo sia esclusivo come lo era il mio GS 1100 alla sua uscita.

a parte i piaceri estetici individuali, soggettivi, l'acquisto di una moto aimè non può più essere fatta solo dal cuore ma anche guardando al portafoglo.

spendere discreti soldini per avere una moto validissima in tutti gli aspetti ma non più "eclusiva" mi sembra un non senso visto poi come vengono trattati i possessori di questo marchio dai concessionari con ricambi costosissimi e manutenzioni da sceicco e risposte del tipo è normale che la moto tiri da una parte etc....

vengo al dunque, visto che l'uso del mio gs a parte la stradina per andare al mare che mi accorgo poi essere fatte anche con moto da strada e marciapiedi vari, il mio gs come il 99% di chi ce l'ha non ha mai visto gli sterrati delle publicita, ma essendo convinto della validità della guida rialzata la multistrada sembrerebbe l'unica che scelta o cambiamento in visione Gattoperdesca per continuare la mia vita da centauro amante delle lunghe gite domenicali.

che ne dite per favore consigliatemi nel bene e nel male ok? basta essere sinceri.