buona sera avendo smontato i tamponi para-motore e avendo acquistato la moto usata già con i tamponi, mi sapreste dire se i fori nel telaietto originalmente sono così o c'è qualche perno al posto di quello dei tamponi?
Se ricordo bene (io non ho mai messo i tamponi) ci dovrebbe essere una brugola, che avrà sostituito il precedente proprietario con quella più lunga del tampone. In teoria dovrebbe averla, hai provato a chiedere a lui?
nella parte destra (lato freno) si vede bene un distanziale che dovrebbe servire anche da inseritore x la vite torx , mentre nella parte sinistra non è visibile ma penso che ci sia comunque. io la uso pista e monto gbr sui carter, chiedo al mio mecc, e ti faccio sapere.
meglio essere sicuri(vite orig. coppia di serraggio...) visto che il motore è fissato anche lì.
ho chiesto al mecc e mi ha confermato l'importanza del dei distanziali originali che servono da inseritori x avvitare correttamente, il rischio è di rompere il telaio basso o comunque rovinare il supporto motore stringendo + del dovuto o anche la vite stessa....
Allora sul modello 2010 2011 i tamponi si fissavano
Con la sostituzione di una vite da torx a esagonale perciò se fai caso
Hai una torx e una esagonale
Nella 2012 invece il discorso e diverso