Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2013, 14:41   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito Nuova turistica Honda

Oggi recato da un conce Honda mio cliente mi ha passato delle indiscrezioni che non posso rivelare a nessuno perché novità.
Lo scrivi qui sul forum perché so che siamo in pochi e tutti con bocca cucita.

Uscirà a breve l erede della Pan european non di sa ne motorizzazione ne altro cosa certa avrà reparto sospensioni intelligenti di nuova generazione e optionals il cambio DGT a doppia frizione ormai super collaudati e richiesto sulle vfr e CT.

Presenterà all EICMA un concept della nuova UDITE UDITE Africa Twin moto mai dimenticata dall affezionati e anche no che poi andrà in produzione nel 2014!!!

Nuova Crossrunner e le Ncx con nuove motorizzazioni e cavallerie più potenti perciò GSini state "accuort"

Io sarò presente al padiglione Honda invitato dal famosissimo manager dagli occhi a mandorla "Ci mi chico mi cago" per riconoscere tutti gli Rtisti che verranno a spiare per fargli contratti seduta stante.

Ps le vostre rt le permuteremo a titolo rottamazione😎

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2