![]() |
Nuova turistica Honda
Oggi recato da un conce Honda mio cliente mi ha passato delle indiscrezioni che non posso rivelare a nessuno perché novità.
Lo scrivi qui sul forum perché so che siamo in pochi e tutti con bocca cucita. Uscirà a breve l erede della Pan european non di sa ne motorizzazione ne altro cosa certa avrà reparto sospensioni intelligenti di nuova generazione e optionals il cambio DGT a doppia frizione ormai super collaudati e richiesto sulle vfr e CT. Presenterà all EICMA un concept della nuova UDITE UDITE Africa Twin moto mai dimenticata dall affezionati e anche no che poi andrà in produzione nel 2014!!! Nuova Crossrunner e le Ncx con nuove motorizzazioni e cavallerie più potenti perciò GSini state "accuort" Io sarò presente al padiglione Honda invitato dal famosissimo manager dagli occhi a mandorla "Ci mi chico mi cago" per riconoscere tutti gli Rtisti che verranno a spiare per fargli contratti seduta stante. Ps le vostre rt le permuteremo a titolo rottamazione😎 Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Sperem.
Sent from 🐾 |
Enzino, se tra le RT rottamate me ne potrai cedere una, magari my 2012 full optional, te ne sarò grato. Il mio colore preferito è bronzo o in alternativa titanio. Grazie..........
|
Serio
Ho un mio carissimo amico che vende la sua un 2011 full senza radio ad un prezzo interessante. Se ti interessa in MP Ti do il resto delle info. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Dimmi quante vuole il tuo amico....anche a me
|
|
http://sobreduasrodas.com/wp-content...v4_turismo.jpg
Quindi mantengono quanto già detto al lancio del VFR e delle sue declinazioni.... |
Quella è na chiavica fotoshoppata
Sent from 🐾 |
merda... proprio ora che ho messo le sospensioni nuove e che sto bombando il motore!!!
|
Che è una chiavica si vede bene, che è un disegno di 2/3 anni fa anche...
http://www.insella.it/news/presto-un...-european-1200 |
oinot... tranquillo... l'RT ha una ciclistica, un confort e una guida che, nonostante il trascorrere del tempo, è tuttora un punto di riferimento per tutte le case motociclistiche
|
http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/se3y7uve.jpgse la fanno bella almeno come questa la cambio ma ne dubito...e comunque nn la rendo...me la tengo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
diglielo 65, abbiamo una cicciona così benvestita che sembra addirittura bella. :D:lol:
|
@martu- sopratutto con le pressioni giuste :lol::lol::lol::lol:
|
il Pan European, uscito se non sbaglio circa 8/10 anni fa, ha avuto diversi problemi, quasi non risolti,infatti ne ha avevavo vendute pochissime
certo che una casa come Honda che ci mette tutto questo tempo per fare uscire la nuova Touring....................mmmaahhhh, da da pensare vedremo se con il nuovo modello hanno risolto i vecchi problemi, e se naturalmente sara' competitivo con le attuali REGINE DEL SETTORE..............BMW IN PRIMISSSSSS :!::!::!: auguroni :-o;) |
Quote:
|
si ...in effetti considerando quello che è la normalità per lal comunità coeva...un pò svitato lo sono. Ma cazzo...in terza proprio non viene su...bisogna porre rimedio!!!
|
Ah, in terza non viene su? E questi si che son problemi, altro che il cardano che si rompe........
|
ma che cazzo ne capiscono i Giapponesi di moto ignoranti
|
da non dormir la notte
|
Tanto noi abbiamo i soldi, tanti soldi, se ci piace la compriamo altrimenti ciccia.
ma anche no. |
Io comunque mi tengo la mia, ogni volta che la uso, mi sorprende piacevolmente.
|
Sperem, ben venga qualche novità anche da casa Honda :)
|
Quote:
lìultima vera bmw non si vende MAIIIIIIII:!: |
Insomma enzino una cosa da far sapere a pochi amici intimi......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |