Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2005, 14:35   #1
Scipio
Guest

predefinito LIGURIA - Zona entroterra Chiavari

Ragazzi/e!

La zona la conosco bene, ma sabato e domenica mi sono spupazzato strade mai fatte a mò di avventura con mia moglie.

Da Sestri mi sono inerpicato per Carasco e poi Borzonasca dove ho girato verso Prato Sopra la Croce. Poi sono ridisceso giù verso San Siro Foce ed ho preso la stradina che va a Semovigo. Da qui prendete la strada sterrata (Da fare con il GS!) che vi porta a Terisso poi Castagneta e poi Ne.

A Ne dovete TASSATIVAMENTE fermarvi a pranzo (solo weekend altrimenti cena tutti i giorni) alla Trattoria LA BRINCA!!!!!!!!!!!

http://www.labrinca.it/storia.shtml

Mamma mia che buona! Hanno 1000 etichette!!! Hanno degli antipasti da favola, tutta cucina fatta in casa, verdure dell'orto, pasta a mano, salumi da favola, ma soprattutto la vera cucina dell'entroterra ligure, niente pesce. Gli antipasti ed i dessert sono qualcosa di stratosferico. Molto buoni i primi, per i secondi buoni ma non entusiasmanti come il resto.

Voi liguri la conoscete? C'è qualcosa di meglio?

Ultima modifica di Scipio; 29-08-2005 a 14:38