Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ieri in cassa in un market ho visto delle cuffie con un asta rigida con il lettore incorporato tipo questa: https://www.google.com/search?q=cuff...ml%3B800%3B800 a 19 euro circa..mi chiedo ma perche' non fanno degli interfoni con l'ingresso per le mini sd ? io ho i cardo q2,per spirito di coppia ascoltiamo la musica usando un solo lettre,con una presa sdoppiata che va agli interfoni,ma che palle sto filo!
la cellulareline fa un modello con cavetto pre ricevere musica
Io invece ho appena comprato il BTSPLITTER35 che fa ricevere musica ad entrambi gli interfoni però non puoi parlare contemporaneamente; splitter costo 39 € lettore 29€....molto meno di una radio e lo posso usare in diverse occasioni.
Con l'iPhone e il Cardo G4 ascolto la musica, le indicazioni del TomTom e l'interfono tutto tramite BT, ovviamente non tutto insieme...
Esiste anche la presa mini jack per gli apparecchi privi di BT ma non l'ho mai usata.
La qualità del suono è accettabile e l'autonomia della batteria direi buona (dura quasi 12 in TX).
Ciao