![]() |
Ma un lettore mp3 nell'interfono?
Ieri in cassa in un market ho visto delle cuffie con un asta rigida con il lettore incorporato tipo questa: https://www.google.com/search?q=cuff...ml%3B800%3B800 a 19 euro circa..mi chiedo ma perche' non fanno degli interfoni con l'ingresso per le mini sd ? io ho i cardo q2,per spirito di coppia ascoltiamo la musica usando un solo lettre,con una presa sdoppiata che va agli interfoni,ma che palle sto filo! :(
|
Con alcuni puoi sentire tramite BT la musica che hai sul telefono
|
Io ho il primo Midland e ascolto , +o- bene, gli mp3 che ho sullo Zumo.
|
so' che si puo' fare via bt..ma a discapito della batteria e della qualita'.. mi comfermate che non esiste nulla per adesso..
|
la cellulareline fa un modello con cavetto pre ricevere musica
Io invece ho appena comprato il BTSPLITTER35 che fa ricevere musica ad entrambi gli interfoni però non puoi parlare contemporaneamente; splitter costo 39 € lettore 29€....molto meno di una radio e lo posso usare in diverse occasioni. |
Cardo con iphone, va benissimo sia per le telefonate che per la musica.
La batteria non è un problema, non sto 8 ore di seguito in moto…. |
Con l'iPhone e il Cardo G4 ascolto la musica, le indicazioni del TomTom e l'interfono tutto tramite BT, ovviamente non tutto insieme...
Esiste anche la presa mini jack per gli apparecchi privi di BT ma non l'ho mai usata. La qualità del suono è accettabile e l'autonomia della batteria direi buona (dura quasi 12 in TX). Ciao |
Anch'io so che si può fare via bt, ma non ho altre info
|
Interono sena fm5 accoppiato con samsung galaxy s2 e puoi ascoltare tutti gli mp3 in playlist
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |