Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Acquistato e montato il nuovo softbag sport per 1200GS, capientissimo, impermeabile, si monta in un secondo sul ponte portapacchi oppure sulla sella. Ed è pure bellissimo!
Grazie.
Sono seriamente interessato, il mio conce mi ha detto che il bauletto me lo sostituiranno con quello che ha un nuovo sistema di aggancio sgancio (che speriamo non si rompa) ma nell'attesa....
Sono seriamente interessato, il mio conce mi ha detto che il bauletto me lo sostituiranno con quello che ha un nuovo sistema di aggancio sgancio (che speriamo non si rompa) ma nell'attesa....
ciao
nuovo sistema di aggancio / sgancio?
in che senso?
hai avuto il problema del bauletto volato via?
leggendo le varie mail su questa tendenza mi sono un po' "allarmato".
mi spieghi meglio?
Acquistato e montato il nuovo softbag sport per 1200GS, capientissimo, impermeabile, si monta in un secondo sul ponte portapacchi oppure sulla sella. Ed è pure bellissimo!
Ciao. How much??
Mmmm ma è impermeabilISSIMO?
O ha come la maggior parte delle borse da serbatoio il "sacchettone" in plastica impermeabile da metterci sopra in caso di pioggia?
Per questo softbag da portapacchi o sella, la BMW garantisce impermeabile il vano centrale, quello grande; non garantisce l'impermeabilità per le due tasche laterali e per le due tasche più piccole che servono anche per riporre le due maniglie per il trasporto. Al primo diluvio che prenderò con questo softbag vi saprò dire
ma non era meglio il classico "cilindrone" bmw ? E' completamente stagno (provato....) e come capienza siamo li... io ci tengo tenda, 2 sacchi a pelo, compressore, materasso doppio, pentalona ecc ecc... insomma "casa"