![]() |
Softbag sport
Acquistato e montato il nuovo softbag sport per 1200GS, capientissimo, impermeabile, si monta in un secondo sul ponte portapacchi oppure sulla sella. Ed è pure bellissimo! ;) ;) ;)
|
E quanto costa?
Dove l'hai comprato?? Hai una foto del GS con il softbag montato??? Una foto qualunque di quresto softbag???? Grazie. Sono seriamente interessato, il mio conce mi ha detto che il bauletto me lo sostituiranno con quello che ha un nuovo sistema di aggancio sgancio (che speriamo non si rompa) ma nell'attesa.... |
sono interessato mi potresti postare una foto grazie e ciao
|
L'ho acquistato a Taranto dalla concessionaria BMW Motorrad MUSCIACCHIO
http://www.freephotoserver.com/v001/...se/softbag.jpg http://www.freephotoserver.com/v001/...e/softbag2.jpg |
interessante, grazie per la info.
|
Quote:
nuovo sistema di aggancio / sgancio? in che senso? hai avuto il problema del bauletto volato via? leggendo le varie mail su questa tendenza mi sono un po' "allarmato". mi spieghi meglio? grazie. maurizio |
Quote:
|
Costa circa 160 euro, ma io l'ho pagata meno ;) ;) ;)
|
Mmmm ma è impermeabilISSIMO?
O ha come la maggior parte delle borse da serbatoio il "sacchettone" in plastica impermeabile da metterci sopra in caso di pioggia? |
Quote:
|
ma non era meglio il classico "cilindrone" bmw ? E' completamente stagno (provato....) e come capienza siamo li... io ci tengo tenda, 2 sacchi a pelo, compressore, materasso doppio, pentalona ecc ecc... insomma "casa" ;)
|
mmm mi trovo indeciso...in teoria volevo il cilindrone ma anche questa softbag mi attizza..
|
Il cilindrone è completamente stagno... è un "volume" unico.. quindi ci puoi mettere anche oggetti molto lunghi (tipo struttura della tenda ecc ecc..).
Lo fissi con le 2 cinghiette in dotazione sul portapacchi (meglio se con prolunga touratech, però..). Quando scendi lo porti a tracolla (in dotazione..) E' vergognosamente costoso, come da tradizione :( , ma secondo me è la veramente comodo.. |
A me serviva anche e soprattutto per il cavalletto (fotografico)...credo sia la soluzione più efficace...
|
Ma il fondo, la parte nel disegno color grigio scuro, è rigido/semirigido?...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |