...su una nuova GS LC; lo avevo davanti quando sento il motore che sale di giri fino al limitatore e poi spegnersi. Si ferma lato strada ed io mi affianco per chiedergli se aveva bisogno di aiuto.
Parliamo in inglese maccheronico, da parte mia, e inglese crautonico, da parte sua, e riesco a capire che il motore è andato su di giri per conto suo; per fortuna aveva la mano sulla frizione e la prontezza di usare il tasto di emergenza/stop.
Tenta di ripartire, avvia il motore e il minimo appare regolare...parte e saluta...gli vado dietro tanto faccio la sua stessa strada.
1^ 2^ 3^ ...e di nuovo che sale di giri....azz...
Prova altre due volte 1^ 2^ 3^ e fuori giri...niente si chiama il carroattrezzi e la carica sopra...questa sera avrebbe dovuta caricarla sul traghetto per la Sardegna.
E' fin dall'introduzione sull'aprilia Mana del RbW che non mi è piaciuto questo sistema...bah! Senz'altro lo miglioreranno...ma ora oltre ad ascoltare vari rumorini di prerottura ci sarà da stare attenti che con il RbW non faccia quel che vuole.