Quote:
Originariamente inviata da mistral
X Guidopiano:
Scusami, hai una "prolunga" sul terminale ?
Se si, come l'hai realizzata e fissata?
Grazie.
|
non mi garbava vedere la valigia di alluminio sempre sporca di fuliggine
ora ti faccio ridere
dopo diverso tempo che mi rabattavo con calibro sempre a portata di mano per trovare un tubo che avesse il diametro giusto e che fosse ...leggero e soprattutto bello da vedersi..... poi un giorno

mi casca casualmente l'occhio sul tubo di prolunga dell'aspirapolvere di casa ...e mi si č accesa la lampadina

e mi sono avventato in ripostiglio per cercare il tubo quello che viene dato in dotazione per prolungare ulteriormente quello solito e magicamente il diametro quasi giusto e per di piů "cromato"...e che vuoi di piů ???....... cara !!

.....quante volte ti capita di usate la prolunga dell'aspirapolvere ???..... quasi mai !!!

...allora la prendo mi serve per un lavoretto...ecco da dove arriva il tubo !!!
visto che volevo fare una cosa che mi permettesse di poglierlo nel momento in cui non mi garbava l'ho fissato con quattro viti autofilettanti...se togli i tre bulloncini di 5 mm usando una chiave di 8 mm e togli il coperchio posteriore del silenziatore capirai meglio cosa intendo ...la prolunga č avvitata sul tubo piů piccolo dove escono i fumi di scarico e così quando rimonti il coperchio le viti manco si vedono, rimangono sotto.