![]() |
la mia bambina
|
Dolce!!!! :cool:
|
Frocio che non sei altro hai lo shoei xr-1000 serigrafia alloy?
|
Bellissima.....e pensare che te ne volevi separare!!!!
La mia è uguale, ma 800....a fine mese sarà pronta per riprendere la strada.. |
Quote:
e che te lo dico a fà.........:cool: |
non ghe credo... ma allora se vieni a trovarmi quando ti arriva il KR... finiamo a fare la figura dei gemelli radiomarelli... anzi dei FROCIONI-BUSONI :eek:
|
caro il mio SIRGIò
senza la mia la tua non esisterebbe............:cool: domani le regalo dei nuovi collettori e un nuovo padellone poi le regalo le molle progressive WP e il mono WP posteriore...... e poi continuo nella mia inarrestabile opera di coccole...... sarà perfetta......:-p |
Quote:
sto ancora aspettando l'invito puttanella......ci mancava solo il casco uguale... |
Quote:
E tu mi dirai e cazzo ci fai davanti al pc alle 23.40 di venerdi' sera se sei in un topodromo simile? E io ti rispondero', qui si esce dopo le 24.00 prima e' un mortorio... :lol: |
prevedo che quella vacca senza tette mi arrivi non la prossima ma quella successiva ancora......appena me la danno ti chiamo devo fare il tagliando dei mille entro la prima settimana perchè dopo voglio sentire i cv scalpitare.......:cool:
|
Il problema resta sempre lo stesso... a prescindere dai cavalli e' l'asino alla guida che fa le prestazioni di una moto!!! :confused: :lol:
|
Quote:
di chi è questo copiraigt?? |
Quote:
Mentre il casco trendy sulla vecchia R se ne sta beffardamente fisso sulla sella per dare un pò di tono alla bisnonna... :) |
Nu saccio, ma c'ha davvero il copirait? :confused:
amorino... ora ti saluto... buona nottata! ;) |
affascinante :eek: :eek:
|
.......questa mattina....
...anche la mia bambina si è fermata a guardare il panorama...... :lol:
e vuoi mettere !!!!...... questo è il MONFERRATO :D http://digilander.libero.it/fraiteri...DSC02601_1.JPG |
le manca solo... la targhetta...
|
Quote:
|
appunto... la tua è la più esclusiva di tutte.... ;)
ce l'hai solo tu così... |
...mi sa invece che se mamma BMW lo viene a sapere ...mi diffida con una lettera di richiamo :(
|
X Guidopiano:
Scusami, hai una "prolunga" sul terminale ? Se si, come l'hai realizzata e fissata? Grazie. |
|
Quote:
ora ti faccio ridere :lol: dopo diverso tempo che mi rabattavo con calibro sempre a portata di mano per trovare un tubo che avesse il diametro giusto e che fosse ...leggero e soprattutto bello da vedersi..... poi un giorno :D mi casca casualmente l'occhio sul tubo di prolunga dell'aspirapolvere di casa ...e mi si è accesa la lampadina :lol: e mi sono avventato in ripostiglio per cercare il tubo quello che viene dato in dotazione per prolungare ulteriormente quello solito e magicamente il diametro quasi giusto e per di più "cromato"...e che vuoi di più ???....... cara !! :eek: .....quante volte ti capita di usate la prolunga dell'aspirapolvere ???..... quasi mai !!! :evil4: ...allora la prendo mi serve per un lavoretto...ecco da dove arriva il tubo !!! visto che volevo fare una cosa che mi permettesse di poglierlo nel momento in cui non mi garbava l'ho fissato con quattro viti autofilettanti...se togli i tre bulloncini di 5 mm usando una chiave di 8 mm e togli il coperchio posteriore del silenziatore capirai meglio cosa intendo ...la prolunga è avvitata sul tubo più piccolo dove escono i fumi di scarico e così quando rimonti il coperchio le viti manco si vedono, rimangono sotto. |
malato......:lol:
ma ti capisco...... |
Quote:
:lol: :!: :lol: :!: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |