Ma i ciclisti ...
Non quelli di diavoletto su per i passi, con la bici da 10000€ in carbonio e stronzio arricchito da plutonio, in mutande, stile Tour de France, quelli in canottiera di terital, bermudoni ascellari, sandalo tecnico con calzino bianco corto che abitano le città agostane e che credono di poter fare quel cazzo che gli pare, tipo percorrere un senso unico in senso opposto a quello previsto, dicevo, è vero che se ne asfalti uno son veramente azzi acidi (considerazioni umane a parte)?
Beh, oggi c'è mancato poco ..... secondo me il tipo si sta ancora cagando nei bermudoni .... apro lo sportello e gli ringhio: 'Ma brutta testa di minchia, è senso unico!' e lui con voce tremula '...... eh, lo so, ma anche te!'
'Anche te .... cosa????? Mi devo immaginare che dietro a una curva cieca c'è un ammasso di lardo colante in bermuda in bici in controsenso??? Cretinetti! Fanculo!'
Aveva la merda che gli colava dai bermudoni ......
Fanculo se lo metto sotto mi ritirano la patente per il prossimo lustro .......
PS
Non ce l'ho con la categoria, ma insomma, il cds lo dovrebbero ripettare tutti .... o no?