VENDUTA
Premetto che sono cosciente che il prezzo richiesto sia.. "un tantinello" alto

...
conseguentemente è anche
trattabile, ma è venuto fuori da quello stabilito su Moto.it, aggiungendo i vari optional ed accessori installati sulla moto che a mio parere è perfetta e disponibile per qualsiasi prova.
Questo mezzo è quella che esteticamente mi è più piaciuta tra quelli che ho avuto e mi spiace molto privarmene. L'unica ragione per cui l'ho messo in vendita è il suo peso per me troppo elevato. Da questo punto di vista è stato illuminante l'acquisto due anni fa di una Honda Dominator ( ora d'epoca

) pensando di utilizzarla come seconda moto......piano piano ho smesso di utilizzare la K1200rs
DOTAZIONE ed ACCESSORI tutti originali BMW: - Servofreno elettrico con frenata integrale - ABS - Antifurto con comando manuale e telecomando - Manopole riscaldate - Regolazione automatica della velocità (Tempomat) - Cupolino regolabile - Coppia di valige rigide laterali - Soft case posteriore (valigia morbida) - Sella di scorta - Presa di corrente Inoltre:
- supporto per GPS - alimentazione per GPS Garmin Zumo
sono il secondo proprietario (se non si considera il concessionario)
Ad oggi percorsi 18.750 km. Gomme sostituite (entrambe) a 18.470 km. Batteria sostituita a 18.600 km. nel Maggio di quest'anno (2013)
Moto tagliandata solo e sempre da concessionario BMW
VENDO PER INUTILIZZO: PREZZO TRATTABILE
Altre foto su richiesta.orario ufficio: 0534-22124 cellulare: 329 96 17 249
Inserisco anche il link di Moto.it dove l'ho messa in vendita e nel quale vi è più o meno la stessa descrizione.
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4915387