![]() |
Vendo K1200rs 18.470 km
VENDUTA
Premetto che sono cosciente che il prezzo richiesto sia.. "un tantinello" alto :lol:... conseguentemente è anche trattabile, ma è venuto fuori da quello stabilito su Moto.it, aggiungendo i vari optional ed accessori installati sulla moto che a mio parere è perfetta e disponibile per qualsiasi prova. Questo mezzo è quella che esteticamente mi è più piaciuta tra quelli che ho avuto e mi spiace molto privarmene. L'unica ragione per cui l'ho messo in vendita è il suo peso per me troppo elevato. Da questo punto di vista è stato illuminante l'acquisto due anni fa di una Honda Dominator ( ora d'epoca :!: ) pensando di utilizzarla come seconda moto......piano piano ho smesso di utilizzare la K1200rs :-o DOTAZIONE ed ACCESSORI tutti originali BMW: - Servofreno elettrico con frenata integrale - ABS - Antifurto con comando manuale e telecomando - Manopole riscaldate - Regolazione automatica della velocità (Tempomat) - Cupolino regolabile - Coppia di valige rigide laterali - Soft case posteriore (valigia morbida) - Sella di scorta - Presa di corrente Inoltre: - supporto per GPS - alimentazione per GPS Garmin Zumo sono il secondo proprietario (se non si considera il concessionario) Ad oggi percorsi 18.750 km. Gomme sostituite (entrambe) a 18.470 km. Batteria sostituita a 18.600 km. nel Maggio di quest'anno (2013) Moto tagliandata solo e sempre da concessionario BMW VENDO PER INUTILIZZO: PREZZO TRATTABILE Altre foto su richiesta.orario ufficio: 0534-22124 cellulare: 329 96 17 249 Inserisco anche il link di Moto.it dove l'ho messa in vendita e nel quale vi è più o meno la stessa descrizione. http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4915387 http://i43.tinypic.com/ftzwnl.jpg http://i39.tinypic.com/2ujp91i.jpg |
Da appassionato ed ex possessore di questa splendida moto, ti faccio due domande:
- la sella è stata rinfoderata? L'originale è quella di scorta? - Il silenziatore è stato sostituito? Complementi per la moto, molto bella! |
...revisione? ...quando l'hai fatta?....
|
Quote:
Ciao romargi - la sella "spaziale" è stata rifoderata ed è l'originale, quella di scorta è la classica nera. - Perchè domandi se il silenziatore è stato sostituito ? Comunque no, è originale...e ci mancherebbe, mi piace mantenere le moto come uscite di fabbrica :) Saluti |
Quote:
L'ho fatta venerdì scorso precisamente il 4/10/2013 Saluti |
...ci sto morendo dietro.....mandami un'offerta...quasi ultima....
|
...guarda che non si fa così.......sta male.......:lol:
|
Complimenti sembra nuova.
|
Quote:
Il fondello nero era solo sui primi esemplari della prima serie. Di questo sono certo perché anche la mia prima serie del 2000 aveva il fondello color ALU. Non mi pare che sulla seconda serie siano ritornati indietro al fondello nero ma magari sbaglio io. Per questo ho chiesto... In ogni caso bella , bella, bella!!! |
Sorry mi sono sbagliato!
Ho trovato dei seconda serie che hanno il terminale con il fondello nero come la tua. Evidentemente erano soltanto gli ultimi della prima serie ad avere il fondello color alluminio... Guarda qui ad esempio: fondello nero come la tua. http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/4878498 |
iariiari, grazie per il complimento !
|
romargi, perbacco, credevo di sapere tutto su questa moto......ma guarda un pò :-o.
Vedrai che alla BMW dovevano terminare le scorte del vecchio fondello nero :lol: Grazie per le info ! |
Mi sa che dopo la giallona prima serie, quella grigia a rigoni amaranto e una rossa....è il turno di una blu....quand'è il prossimo k-pride?
|
Non ti servono up, ma mi inserisco lo stesso: Bellissima moto, sembra proprio nuova...
grande ammiraglia per i viaggi i due e a pieno carico! |
...già ma io non ho mica il fisico del grande :!: Mantellato :-o..e neanche i suoi anni :mad:...Il rapporto di peso è 4.3 / 1 ( a secco ..la moto off course ) :cool:
|
VENDUTA. Si può chiudere grazie !
|
....si, si può Chiudere, me la sono presa io.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |