Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-07-2013, 09:46   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito dove conta solo il manico

qui non e' questione di potenza, e nemmeno di soldi, non e' questione di mezzo, e' questione di manico.
E' una sfida democratica, gli ufficiali se la possono contendere con i privati, e persino un mezzo non troppo perfetto ha le sue possibilita' se il pilota sa buttare il cuore oltre l'ostacolo.
PErche' e' questione di pelo, tenere il gas anche quella frazione di secondo in piu' per non perdere un metro, sfruttare le scie e le traiettorie per guadagnare anche un solo metro, quando c'e' un tale plafond di prestazioni puo' voler dire tutto.
E sei li' che lo guardi in faccia il tuo avversario, simuli una traiettoria e poi lo chiudi, alla prossima curva il bastardo ti restituisce il favore.
E quel privato cosa fa? ti fa staccare? noooooooo, 5 decimi non li recuperi piu'!!!!! maledetto, ora si deve ricominciare daccapo...rosicchiarsi i margini, quei 100 giri in piu' di contagiri, quei 3-4 km di velocita' che fanno la differenza.....la tensione e' allo spasimo, qualunque errore si paga caro....e finalmente laggiu' il traguardo.. mancano 200 metri, sudi freddo, quel bastardo al tuo fianco non molla, lo distrai un attimo facendo dei gesti inutili, gli indichi la sua gomma dietro per ingannarlo..... ci hai azzeccato!! si e' distratto, ha chiuso per una frazione di secondo ...ha abboccato!!! coglione!!!! e sei finalmente primo sotto quel cazzo di traguardo, te la sei sudata ma ancora una volta l'astuzia, il manico , hanno prevalso. L'esperienza del vecchio motociclista , quello da tourist troophy, non dei fighetti con il traction control...quello che non si spaventa per le difficolta' di un percorso cittadino sul filo del rasoio, col cuore in gola...
..
..
..
il tracciato?
sopraelevata di genova, 8 del mattino, tutor a 60 km/h , una sfida oltre l'umano, dove solo i vecchi volponi vincono
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati