Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dove conta solo il manico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=393921)

aspes 23-07-2013 09:46

dove conta solo il manico

qui non e' questione di potenza, e nemmeno di soldi, non e' questione di mezzo, e' questione di manico.
E' una sfida democratica, gli ufficiali se la possono contendere con i privati, e persino un mezzo non troppo perfetto ha le sue possibilita' se il pilota sa buttare il cuore oltre l'ostacolo.
PErche' e' questione di pelo, tenere il gas anche quella frazione di secondo in piu' per non perdere un metro, sfruttare le scie e le traiettorie per guadagnare anche un solo metro, quando c'e' un tale plafond di prestazioni puo' voler dire tutto.
E sei li' che lo guardi in faccia il tuo avversario, simuli una traiettoria e poi lo chiudi, alla prossima curva il bastardo ti restituisce il favore.
E quel privato cosa fa? ti fa staccare? noooooooo, 5 decimi non li recuperi piu'!!!!! maledetto, ora si deve ricominciare daccapo...rosicchiarsi i margini, quei 100 giri in piu' di contagiri, quei 3-4 km di velocita' che fanno la differenza.....la tensione e' allo spasimo, qualunque errore si paga caro....e finalmente laggiu' il traguardo.. mancano 200 metri, sudi freddo, quel bastardo al tuo fianco non molla, lo distrai un attimo facendo dei gesti inutili, gli indichi la sua gomma dietro per ingannarlo..... ci hai azzeccato!! si e' distratto, ha chiuso per una frazione di secondo ...ha abboccato!!! coglione!!!! e sei finalmente primo sotto quel cazzo di traguardo, te la sei sudata ma ancora una volta l'astuzia, il manico , hanno prevalso. L'esperienza del vecchio motociclista , quello da tourist troophy, non dei fighetti con il traction control...quello che non si spaventa per le difficolta' di un percorso cittadino sul filo del rasoio, col cuore in gola...
..
..
..
il tracciato?
sopraelevata di genova, 8 del mattino, tutor a 60 km/h , una sfida oltre l'umano, dove solo i vecchi volponi vincono

Panzerkampfwagen 23-07-2013 09:50

tourist troophy?

aspes 23-07-2013 10:25

ho esagerato con le "o"? vabbe'..:lol:

Superteso 23-07-2013 10:25

Ti frego....

quando mi capita di farla metto tempomat a 65!

 🐾

aspes 23-07-2013 10:36

ti giochi anche il margine eh? io me lo tengo per la volata finale in carena.

Superteso 23-07-2013 11:53

Ahahahah
sorpassare a velocità bradipo....
ZK che esperienza.

 🐾

highline76 23-07-2013 12:06

cmq potresti essere un ottimo giornalista Aspes.... ho letto tutto d'un fiato... fino alla fine! Eheheh

aspes 23-07-2013 13:07

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 7554087)
Ahahahah
sorpassare a velocità bradipo....
ZK che esperienza.

 🐾

dicono che grazie al tutor gli incidenti si sono azzerati e posso anche crederci, prima le moto e sopratutto gli sputer zigzagavano tra i birilli (ehm, le auto) come zanzare impazzite, pero' anche l'andatura obbligata ha i suoi rischi, tutti appiccicati a mezzo metro ha i suoi rischi

aspes 23-07-2013 13:09

Quote:

Originariamente inviata da highline76 (Messaggio 7554117)
cmq potresti essere un ottimo giornalista Aspes.... ho letto tutto d'un fiato... fino alla fine! Eheheh

beh, il giornalaio improvvisato l'ho fatto per un paio di anni circa 10-12 anni fa, scrivendo per mototecnica e autotecnica. Poi mi e' passata la vena ispiratrice e l'ho piantata li'.Lo facevo per divertimento, non per guadagnare, sebbene mi pagassero discretamente.

Superteso 23-07-2013 13:12

dove conta solo il manico

infatti....
c'è un tratto in Francia, non ricordo esattamente dove, lo trovo tornando da Calais andando verso il Belgio per andare in Germania. Beh si sono inventati 110 di vel max, con un bel cartello..... fluiditè=securitè

 🐾

Tricheco 23-07-2013 13:12

porca pupazza

aspes 23-07-2013 13:54

ma vedi, in autostrada comunque una certa distanza la tieni, in sopraelevata con la storia dei 60 km/h c'e' gente che viaggia a 1 metro l'uno dall'altro, ma in senso letterale, 1 metro. E se uno frena fai un filottone.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.