personalmente quando ho comprato la mia l' ex proprietario aveva appena cambiato la batteria e non ho avuto problemi per circa un mese mentre un bel giorno vado ad accenderla e mi succede proprio come da te descritto

subito vado in panico ma dopo una telefonata ad un mio amico meccanico capisco che è la batteria e la metto in carica ...

la moto funziona bene per 10 giorni e poi di nuovo punto e a capo così penso che sia una cosa normale doverla lasciare costantemente in carica

un bel giorno fin che viaggio ad una velocità di circa 80 km/h la moto perde colpi come se non arrivasse corrente alle candele proprio come accadeva al mitico CIAO quando si bagnava la candela

e a strattoni riesco ad arrivare ad un distributore dove muore senza darmi più nessun segnale nemmeno sul cruscotto

fortunatamente al benza c'è uno che aveva in auto quel marchingegno che funge sia da carica che da starter per batterie e proviamo ad avviarla e come per magia parte al primo colpo senza problemi

il giorno successivo sono andato ad acquistare una batteria apposita da 115 € e della mia mi dicono che è una fiam da 40 € e che non si può pretendere un buon funzionamento da una batteria del genere

ho cercato di riassumere il tutto ma credimi che da quando ho cambiato la batteria la moto funziona a tutto tondo senza nessun esitare sia in accensione che nel cruscotto

bada retro alle batterie da pochi soldi