Finalmente ieri ho montato il kit LSL.
Per montarlo ci ho messo 2 giorni con citazione di numerosi santi in passerella (credo di averli esauriti tutti).
Da montare: un disastro per quello che riguarda i tubi.
Quello del freno è da cambiare e lo sapevamo (quello da 50 cm è il suo).
Ho montato il 55 cm che è quello trovato già fatto e pertanto il più sicuro.
Quello della frizione ho usato l'originale ma ho dovuto adattarlo il quanto leggermente corto con il raccordo superiore che fa una curva strana e pertanto lavora male.
Ma il bello è montare lo sterzo con le pompe idrauliche.
Esiste una unica e millimetrica, sottolineo
millimetrica possibilità di poterli montare senza che le leve urtino in maniera importante e grossolana contro le orecchie laterali del cupolino che pertanto andrebbero tagliate.
Per chi usa la borsa serbatoio come me, questa va modificata perchè in sterzata i comandi delle frecce in curva ci urtano contro.
Insomma dalla precisione teutonica mi aspettavo qualcosa di più.
Veniamo agli aspetti positivi: guida più fluida e meno impacciata nello stretto e nel traffico con moto più godibile.
L'aspetto estetico più criticato nel forum mi sembra tutto sommato il male minore.
Aspetto vostre idee e critiche.
PS: non è possibile modificare la inclinazione delle leve freno-frizione per gli urti già segnalati.