Problemino...
Un saluto a tutti ,
la situazione è questa
ADV 2011 con 50.000 km , mai un problema prima d'ora .
Ad un tratto, circa duemila km fa , inizia a perder colpi mentre viaggiavo a velocità costante , un po' come se fossi senza benzina . Un paio di sgasate e attacco un passo (Cisa ) e la moto va benissimo . Giorno seguente si ripete il problema con medesime caratteristiche ... Vado dal conc e mi dice che c'era una bobina andata e che forse è stato anche dello sporco nella benzina .
Faccio un po' di km e sembra tutto ok , due settimane fa pieno e parto , tutto bene poi quando consumo un po' più di mezzo serbatoio si ripresenta il problema maggiormente accentuato , gran fatica a far restare accesa la moto .
Torno dal conc e questo smonta serbatoio , lo pulisce , cambia candele che erano nere nere e mi dice di fare benz 100 ottani per pulire bene anche gli iniettori .
Parto faccio tre km .... Punto e a capo . Torno indietro esce lui a provare ... Perfetta !! Pieno di 100 ottani e la moto va benissimo , altro pieno ancora ok...
Ieri parto , 300 km tutto ok , stamattina da Sarzana a Massa ha ricominciato....e sento che il motore non è bello fluido
Che si siano rovinati gli iniettori ?!? Che si sia rovinata pompa benz !?!
Altre ipotesi ?!?
|