Brutale 1090 RR irraggiungibile per tutte le 4 in linea. La Bmw me l'aspetto più confidenziale e più morbida. La Brutale 920 è la quadratura del cerchio, imho.
in ogni caso i soldi in più da una z1000 sono tutti buttati nel cesso, nel senso che il controvalore nella guida su strada del sovrapprezzo è irragiungibile per il 9999 su 10000.
Aprilia altro pianeta: v4 sono moto non concepibili per uso non agonistico a meno di non avere disponibilità finanziarie illimitate o fare al massimo 2000 km annui, date problematiche manutentive degne di roba da gara...
certo se devo giudicare dalla rumorosità meccanica della S 1000 dopo 30.000 km, diciamo che un motore giap raglia a sto modo solo dopo un po' di mila km con un kilo d'olio e basta.
quella della piumetta secondo me tra le twin è l'ottimo, come probabilmente lo è in assoluto, giusto consumicchia, ma vabbe'.
però ormai sono moto che si possono usare confortevolmente solo in certe zone del nord (italia ed europa), qui dalla toscana in giù è ormai fondo stradale tra il macedone e il libanese, il mezzo allrounder più efficiente credo sia la F800GS... ancora ancora la vecchia fazerona con i suoi buoni 14 cm di escursione forcella se la cava ma per le stradali è un esercizio di autodisciplina girare.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 30-05-2013 a 12:36
|