suggerimento - organizzazione discussioni
mi rendo conto che questo forum sia davvero molto frequentato e che il rischio di discussioni doppie triple etc sia altissimo.
ció nonostante penso che a volte il tentativo di agruppare le discussioni sia un po´ eccessivo e porti a dei mammut inaffrontabili.
faccio l´esempio della sezione f800gs xké é quella che frequento.
qui ci sono 3 discussioni (in sucessione) da 20 pagine ciascuna sulle gomme. in cui ogn uno si sveglia e ci scrive quelle che vuole balzando dal on al off al..
ma, secondo voi, chi riuscirá o si metterá mai a leggere queste 60 pagine globali?
neanke in un giorno di noia pofonda in ufficio é fattibile perché secondo me si stramazza al suolo dopo al max 10 o 20 pagine (e giá bisogna essere molto motivati).
ed é un peccato perché informazioni o opinioni preziose vanno perse in questo marasma.
similmente c´é un discussione cambio, pedale freno in cui si salta dal tipo di olio idoneo, a come aggiustare la pedalina del cambio, a come premere il pedale del freno.
e cosí ancora altre discussioni.
il mio consiglio é quello quindi si di evitare l´apertura di disucssioni simili, ma anke di aumetare la specificitá delle discussioni. perché cosí, per conto mio, sono al limite dell´inutilizzabili ed é un vero peccato.
|