Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2013, 17:25   #1
Steo_bmw
Mukkista in erba
 
L'avatar di Steo_bmw
 
Registrato dal: 16 Apr 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 436
predefinito Salento in moto.. istruzioni per l'uso cercasi!

Ciao a tutti, quest'anno ho le ferie dal 19 luglio al 5 agosto.. parlando un po con la Signora, è balzata fuori l'ipotesi del salento!
Non mi dispiacerebbe affatto, è una parte del nostro paese che non ho mai visto.
Cercando su internet vedo che il nostro amato servizio ferrioviario pubblico non ha più interesse a trasportare i mezzi (auto/moto), pare che la tratta torino-bari dopo essere stata ceduta ad arenaways (compagnia fallita o giù di li..) sia definitivamente out ora! mi confermate?
Sinceramente non è che sia entusiasta di macinare 1000 e fischia km di autostrada con tutto ciò che ne comporta (usura meccanica, gomme, benzina, pedaggi, etc..) alternative accettabili dal punto di vista economico?
Grazie
Steo_bmw non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©