Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2013, 10:36   #1
antoniogerardi71
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 May 2013
ubicazione: Potenza
Messaggi: 46
predefinito 959 km dopo 3 anni ferma in box

Buongiorno!
Come alcuni di voi hanno letto in un mio precedente messaggio, nei prossimi giorni proverò un K100 16V (1991) prima di procedere ad un acquisto. Non credo che ci saranno sorprese (non me le aspetto e...comunque non sarò in grado di valutare anomalie o difetti particolari non avendo mai mangiato sogliole).

Ho preventivamente chiesto info all'attuale proprietario ed osservato foto; dovrebbe essere tutto ok.

Google map mi dice che la distanza fin qui è di 1000km via A1 e di 959 via A14.

Ce la farà una moto di 22 anni ferma da 3 dopo aver messo in pressione le gomme, controllato i livelli e fatto il pieno?

Io si!
__________________
R1150GS
R100GS
antoniogerardi71 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©