Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2005, 10:25   #1
Lapo
Mukkista

L'avatar di Lapo

ubicazione: Prato
Cool <b>Sfogo</b>

Vorrei cambiare la mia mukka (r1150rs) ma francamente non mi entusiasma nulla dell'attuali nuovi modelli. Sono ancora innamorato del k1200rs ma molti mi dicono essere ormai vetusta, vechia e bla bla...
La mia rs, mai aprrezzata dal pubblico, e' stata a suo tempo da me scelta proprio perche' e' ancora a mio giudizio il giusto compromesso. La nuova k1200s e' bella, veloce, ecc.. ma cosa caz... me ne faccio di 160 cv in citta'??? 130 cv "elettrici non sono meglio???
Io la moto la uso tutto l'anno e non ci sfilo solo il weekend quando le donne danno il permesso!!
Sto facendo polemica proprio sulla BMW in generale che sta voltando le spalle a mio giudizio al suo vecchio pubblico per rivolgersi oggi anche ai malati che fino ad ieri delle moto jap. Avevamo proprio bisogno di una bmw per fare le corse?? non bastano honda e suzuky???
In altre parole le nuove moto sono piu' jap che tedesche e piu' votate alla gitarella domenicale che ai grandi raid di un tempo. Si si la RT e' la RT.. e la GS e sempre la GS ma chi ci sale sopra e' cambiato..
Non avete anche voi questa sensazione??
Mi sbagliero'...
Lamps
Lapo
Lapo non è in linea