Tutto può essere montato su un 1100.....se hai il collettore giusto (la esse) e l'omologazione per il GS 1100.
Altrimenti no!
Fra l'altro nel 1100 il catalizzatore è tutt'uno con il terminale di scarico e quindi non puoi montare solo il terminale come nel 1150.
Quindi devo montare i collettori del 1150, poi trovare una s che adatti gli scarichi del 1200 sul 1150 e poi infine montare tutto sul 1100? Se facessi cosi' funzionerebbe?
no non funzionerebbe per problemi di spazio e attacchi...il 1100 ha i collettori che girano sulla destra il 1150 si dividono e formano la cosidetta Y...devi trovarti o farti fare la S che si attacca ai collettori originali poi ci attacchi il silenziatore che vuoi....assicurati che abbiano lo stesso diametro di attacco.....cmq la S la puoi trovare della remus poi con un po di mano d'opera e fantasia ci metti lo scarico che vuoi anche il tubo di una stufa....ovviamente non omologato!!!!
ehi..provato pure io a cambiare scarico sulla mia..ma l'originale è sempre meglio..solo più rumore e qualche piccola miglioria..ma secondo il mio modesto parere..non serve..e poi lo scarico del 1100 è molto bello..ciao