![]() |
Akrapovic GS 1200 su 1100
Come da titolo, lo scarico di un 1200, potrebbe montare su un 1100? Parlo di solo terminale.
Altrimenti, monterebbe quello di un 1150? Grazie per i consigli |
Tutto può essere montato su un 1100.....se hai il collettore giusto (la esse) e l'omologazione per il GS 1100.
Altrimenti no! Fra l'altro nel 1100 il catalizzatore è tutt'uno con il terminale di scarico e quindi non puoi montare solo il terminale come nel 1150. 1100 GS forever |
Quindi devo montare i collettori del 1150, poi trovare una s che adatti gli scarichi del 1200 sul 1150 e poi infine montare tutto sul 1100? Se facessi cosi' funzionerebbe?
|
no non funzionerebbe per problemi di spazio e attacchi...il 1100 ha i collettori che girano sulla destra il 1150 si dividono e formano la cosidetta Y...devi trovarti o farti fare la S che si attacca ai collettori originali poi ci attacchi il silenziatore che vuoi....assicurati che abbiano lo stesso diametro di attacco.....cmq la S la puoi trovare della remus poi con un po di mano d'opera e fantasia ci metti lo scarico che vuoi anche il tubo di una stufa....ovviamente non omologato!!!!
|
ehi..provato pure io a cambiare scarico sulla mia..ma l'originale è sempre meglio..solo più rumore e qualche piccola miglioria..ma secondo il mio modesto parere..non serve..e poi lo scarico del 1100 è molto bello..ciao
|
Si fa'!!!! Con un buon saldatore e un po' di tubo
|
....lascia perdere....
|
Come faccio a sapere se la mia centralina ha la eprom sostituibile?
|
|
Questo e' il famoso "Zio" che faceva tutte le eprom per la rsv e la tuono! Lo contatto, ma non ho capito dove sta la eprom sulla moto.
|
E' dentro alla centralina che e' quella scatola in alluminio rettangolare che trovi sotto il serbatoio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |