Ciao a tutti..vorrei comprarmi un paio di pantaloni da moto e sono certo che potrete darmi ottimi consigli!
Vorrei che avessero le seguenti caratteristiche:
- strato termico rimovibile (essenziale), se dovrò mai andare a -10 posso anche mettermi una calzamaglia sotto, ma almeno per normali temperature invernali vorrei essere coperto;
- membrana impermeabile rimovibile (o altre soluzioni che permettano al pantalone di essere impermeabile quando serve ma che si possa portare anche in estate senza fare un bagno di sudore);
- prezzo possibilmente entro i 200€ o al massimo di poco superiore;
- che non siano TROPPO ingombranti una volta sceso dalla moto, almeno senza le membrane..non voglio andare a fare una sfilata, ma almeno poterci camminare con una certa comodità.
Ovviamente ho già fatto anche un po' di ricerca e vi indico i modelli che ho selezionato (premetto che non sono sicuro che la membrana impermeabile sia estraibile su tutti):
- AXO Cayman - 220€;
- AXO Revenge - 199€;
- Clover Voyager - 198€ (non ho capito se la membrana impermeabile sia removibile);
- Clover Gts - 235€;
- Clover Storm - 165€;
- Spidi Hurricane H2out - 189€ (non ho capito se abbiano o meno lo strato termico rimovibile);
- Spyke Hudson - 160€;
- Spyke Vind - 178€;
- Rev'it Convert - 188€;
- Germas Adventure - 175€ (+spedizione).
Tutti i prezzi includono la spedizione tranne per i Germas che tra l'altro non so ancora dove poter ordinare.
Se qualcuno conosce direttamente o indirettamente qualcuno di questi prodotti può darmi qualche opinione sarebbe molto utile e gradita!
Grazie a tutti in anticipo!