Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2011, 11:20   #1
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito 1° elaborazione centralina per K6

Ragazzi mi dispiace dare la seguente informazione:

LUC mi ha contattato facendomi sapere che non riesce più ad entrare nel forum. Ogni tentativo è stato vano. Non so se dipenda da un problema tecnico o di altra natura...spero si possa risolvere!!

Nel frattempo vi giro questa comunicazione di LUC che mi sembra molto interessante, inviatami col telefonino:

"Ciao, volevo informarvi che in questi giorni porterò la piccola come "cavia" alla power commander per fare il 1' prototipo di centralina per 6 cilindri... Dopo di che andranno in produzione io tornerò con grafici, bancate e centralina montata .
Vi terrò info !!"

Quindi conosceremo l'esito di una nuova mappatura della centralina, che ci giurerei, potrebbe portare ben più in alto la potenza rispetto a quella di serie, specialmente sopra i 6.000 giri, trasformando la K6 in un missile terra-aria!!!.

Di sicuro chi ci mette le mani dovrà fare un buon lavoro, poiché non dovrà rovinare la meravigliosa erogazione del 6 cilindri da 0 a 6.000 giri..!! staremo a vedre!