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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-02-2013, 10:14
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2011
ubicazione: Padova
Messaggi: 107
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Quali accorgimenti per una scalata coi fiocchi?
Buongiorno a tutti!
La bella stagione è in arrivo e il mio primo giretto in moto ha già messo in luce alcuni "arrugginimenti da inverno", e parlo dei miei, mica del RR!! 
Son qui proprio per chiedervi consigli sulla tecnica di guida...in particolare su utilizzo di frizione e cambio:
1- La frizione con quali dita la utilizzate? La tirate sempre fino a fine corsa (contatto con la manopola)? E al momento del rilascio..date gas contemporaneamente?
2- Quando frenate, magari in modo un po' deciso, come vi comportate con la scalata per non aver anti estetico trasferimento di carico, dovuto al freno motore (e poco confortevole per la zavorrina), o anche peggio, per non aver perdita di aderenza al posteriore? Fate la doppietta? Se si: con quali dita state sul freno e quali sull'acceleratore?
Sono una mezza pippa come si intuisce, ma voglio anche imparare nel modo GIUSTO!
Grazie a tutti per i consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
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xc300 '04 // r1150r '06
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25-02-2013, 10:22
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#2
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la sindrome
Registrato dal: 29 Mar 2010
ubicazione: Roma Caput Burundi
Messaggi: 1.166
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Giri al nord o al sud? Di questo perodo i fiocchi son di neve!!!
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DON ZELLO PERFAVORE LA SORELLA DELLA ZIA DI SUA EMINENZA
www.theuntimely.wordpress.com
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25-02-2013, 10:24
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#3
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la sindrome
Registrato dal: 29 Mar 2010
ubicazione: Roma Caput Burundi
Messaggi: 1.166
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Dai quesiti controlla che con l'inverno non ti si siano disassati i cilindri. Alle volte il sx si allenta e scivola indietro. Sali in piedi sulla moto e controllalu dall'alto.
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DON ZELLO PERFAVORE LA SORELLA DELLA ZIA DI SUA EMINENZA
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25-02-2013, 10:25
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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L' "antiestetico trasferimento di carico"... per me e' sempre stato un problema, mi disturbava proprio, non mi sentivo a mio agio per i colli, mi pareva che tutti mi guardassero, additassero e ridessero di me... da quando pero' ho il telelever mi sento piu' sereno bello ed invidiato :-)
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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25-02-2013, 10:30
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2011
ubicazione: Padova
Messaggi: 107
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Denta concordo con te sul fatto che col tele il problema, da un punto di vista visivo, è praticamente a zero, ma comunque è un effetto che odio avvertire io personalmente, mi da la netta sensazione di non essere capace.. (forse avrei dovuto virgolettare il "anti estetico" nel mio messaggio)
Perfavore sei fortissimo! Quando lasci l'auto ferma per troppo tempo controlli che il tuo quattro in linea sia ancora perfettamente in linea?
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xc300 '04 // r1150r '06
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25-02-2013, 10:33
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#6
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Quote:
Originariamente inviata da Miki_r1150r
anti estetico trasferimento di carico
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Bazzico le moto da un po', ma sentir definire "antiestetico" un trasferimento di carico è veramente una primizia da non perdere.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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25-02-2013, 10:40
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Secondo me è amico di Lodovico...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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25-02-2013, 10:44
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#8
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Comunque, le mie risposte sono queste.
1) Dipende dalla moto. Sulla maggior parte di esse, basta usare indice e medio e tirare la leva finché non tocca le nocche dell'anulare e del mignolo, ma ci sono moto dove la frizione stacca molto più vicina alla manopola, e allora bisogna tirarla con tutte le dita.
Ridare gas contemporaneamente ti dà il massimo della fluidità, ma senza sfrizionare, altrimenti rischi di consumare più frizione del dovuto. Si può anche rilasciare la frizione dolcemente e dare gas subito dopo, specie se si è alle prime armi è più semplice.
2) Premesso che, sulle moto moderne, scalare mentre si frena NON serve a migliorare la frenata, ma soltanto a trovarsi col rapporto giusto per ripartire al volo alla fine della frenata, ci sono due possibilità:
a) si può fare la doppietta ad ogni scalata, e in tal caso io con indice e medio aziono la leva del freno, mentre con pollice, anulare e mignolo dò il colpo di gas;
b) si può semplicemente scalare senza doppietta, rilasciando la frizione lentamente.
La a) è migliore perché rende la manovra più veloce e fluida e fa molto motociclista, ma anche la b) funziona benissimo, almeno nella guida normale.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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25-02-2013, 10:54
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 May 2003
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 537
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Per rispondere in maniera semplice alle tue domande ti dico cosa faccio io di solito: ciapo il canubrio, struco el botoneo e parto fa 'na sfrisa!!
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BMW R 1150 R - Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitÃ* di esecuzione...
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25-02-2013, 12:39
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#10
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.709
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credevo che per una volta si parlasse di alpinismo.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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25-02-2013, 12:45
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
a) si può fare la doppietta ad ogni scalata,
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Questo risolve tutti i problemi.
Io non riuscirei a scalare senza averla fatta prima, sarà che ho sempre guidato mezzi con un gran freno motore, dove era necessaria e anche adesso che guido un mezzo con poco freno motore, continuo a farla.
La frizione ringrazia.
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25-02-2013, 13:06
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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mah..............
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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25-02-2013, 13:24
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#13
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la sindrome
Registrato dal: 29 Mar 2010
ubicazione: Roma Caput Burundi
Messaggi: 1.166
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La mia auto ne ha 12 di cilindri, devo controllarli tutti?
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DON ZELLO PERFAVORE LA SORELLA DELLA ZIA DI SUA EMINENZA
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25-02-2013, 15:22
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2012
ubicazione: Buttigliera Alta (TO)
Messaggi: 669
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Si, due a due. Se poi sono a V ti consiglio un goniometro a per verificare l'angolo. Ci sono state occasioni in cui, ne motori a V, causa freddo si è ristretta l'angololazione tra le bancate.
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R1250 GS ADV
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25-02-2013, 15:23
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2012
ubicazione: Buttigliera Alta (TO)
Messaggi: 669
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Comunque io frizione con indice e medio della mano sinistra e freno coi denti.
La mano destra la tengo appoggiata sul serbatoio e la uso, ogni tanto, per grattarmi la schiena.
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R1250 GS ADV
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25-02-2013, 16:26
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Sinope
Messaggi: 433
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giuro che in prima battuta ho letto: ' quali accorgimenti per una schiava coi fiocchi' 
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25-02-2013, 16:54
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
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pesca d' altura......
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R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
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25-02-2013, 17:04
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Miki_r1150r
Buongiorno a tutti!
La bella stagione è in arrivo e il mio primo giretto in moto ha già messo in luce alcuni "arrugginimenti da inverno", e parlo dei miei, mica del RR!!
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Mah...! Hai la RR e questi arruginamenti? Qualcosa non mi torna...  
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25-02-2013, 18:26
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#19
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la sindrome
Registrato dal: 29 Mar 2010
ubicazione: Roma Caput Burundi
Messaggi: 1.166
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Quote:
Originariamente inviata da flagalli
Comunque io frizione con indice e medio della mano sinistra e freno coi denti.
La mano destra la tengo appoggiata sul serbatoio e la uso, ogni tanto, per grattarmi la schiena.

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Il medio è sempre meglio tenerlo libero, per redarguire/esortare i gentili automobilisti ad adottate un cavalleresco e civile atteggiamento nel condurre il proprio veicolo.
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DON ZELLO PERFAVORE LA SORELLA DELLA ZIA DI SUA EMINENZA
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25-02-2013, 19:08
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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http://www.adventureschool.it/new_website/
Pensaci!
Cerca Stefano Sacchini(il Maiale)
Buon gas
Tapatalkato con dai?
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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25-02-2013, 19:19
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#21
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 5.471
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
... doppietta ...
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Il termine doppietta credo sia inteso come colpo di gas utile a preparare il motore al nuovo regime di giri (solitamente superiore) dopo la scalata... ma è usato impropriamente. La vera doppietta prevede il passaggio in "folle", cosa impossibile con il cambio delle moto (tranne che tra 1° e 2°) in quanto il cambio è sequenziale.
La doppietta nel passaggio dalla 4° alla 3° prevede infatti: frizione, inserisco la folle, mollo la frizione, colpo di gas, frizione, inserisco la 3°. Veniva usata spesso (ed io a volte la faccio ancora) con i cambi non sincronizzati di una volta.
Scusami, non è per fare il precisino-precisetti tipo l'amico Antonio 90S (  ) ma spero possa esserti utile a non commettere eventuali imprecisioni in qualche tuo libro...
Ciao, a presto.
tato
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Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
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25-02-2013, 19:34
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Nel libro la differenza è spiegata  , comunque grazie.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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25-02-2013, 21:49
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
Messaggi: 1.379
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.....mah......(cit Tricheco)
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
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26-02-2013, 09:24
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2011
ubicazione: Padova
Messaggi: 107
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Nonostante le non molte risposte inerenti, ringrazio tutti per la tempestiva partecipazione!
Comunque sai emmegey la moto purtroppo non la tengo sempre sotto il c*** e per motivi vari non l'ho potuta usare per parecchi mesi..!
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xc300 '04 // r1150r '06
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26-02-2013, 11:21
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
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__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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