|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-01-2013, 19:26
|
#1
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Ho provato la Street Triple
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
25-01-2013, 19:38
|
#2
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
te lo lascio qui il commento:
strada della prova velocità max raggiunta?
non è per polemica sulla sicurezza di cui non me ne può interessare di meno, ma se si è trattata di una cosa tipo "lago di campotosto a 70km/h" che poi la moto sia maneggevole, reattiva, ben frenata e riceva bene anche i canali di sky non è indicativo + di tanto.
|
|
|
25-01-2013, 20:51
|
#3
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: verona
|
È una grandissima moto... Cio avevo la speed ed era ancora meglio ma la street è davvero molto,maneggevele e rapida in tutto
|
|
|
25-01-2013, 21:22
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2008
ubicazione: Ascoli Piceno
|
già mi piace sta discussione...
__________________
Una volta correvo
|
|
|
25-01-2013, 23:27
|
#5
|
Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2012
ubicazione: Somewhere lost in her eyes
|
C'e poco da dire,la versione R era (il modello vecchio intendo) il riferimento della categoria.
Non penso sia peggiorata nella nuova versione.
Poi dopo essere sceso da un cancello come la K ti sembrerà di aver guidato una bicicletta
P.S. scherzo  (ma neanche tanto)
Bella moto
|
|
|
26-01-2013, 00:21
|
#6
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
strada della prova velocità max raggiunta?
|
Panoramica di Monte Mario, velocità max 67 km/h (in discesa).
Penserai mica che potessi andare più forte, era senza ABS.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
26-01-2013, 10:37
|
#7
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
e girando attorno al colosseo come se la cava?
|
|
|
26-01-2013, 10:44
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Bravo Wotan...recensione precisa e completa.
Mai provata..ma m'incuriosisce molto... e credo che nel misto risulti proprio divertente..
non a caso è la moto in assoluto più venduta nel mondo da TRIUMPH, dal momento del lancio!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
26-01-2013, 10:48
|
#9
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
l'indice è la chicca....
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
26-01-2013, 10:53
|
#10
|
Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
|
Come sei potuto montare su una moto senza abs dopo 27 pagine del primo post wotan ha venduto.... e altre dieci minimo del secondo????
😄
__________________
ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
|
|
|
26-01-2013, 10:53
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
|
Ma ha ancora quel sound isterico tipico del 3 cilindri triumph?
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
26-01-2013, 10:56
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Panoramica di Monte Mario, velocità max 67 km/h (in discesa).
Penserai mica che potessi andare più forte, era senza ABS.
|
eppure nella prova hai scritto: "con una 6a da circa 7000 giri di strumento a 130 km/h indicati".... 
battute a parte...segnalo che il peso in ordine di marcia (da scheda tecnica ufficiale) è di 214 kg...non 182!! 
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 26-01-2013 a 11:01
|
|
|
26-01-2013, 11:18
|
#13
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
e girando attorno al colosseo come se la cava?
|
Schiva i centurioni alla grande.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
26-01-2013, 11:27
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2010
ubicazione: Chiavari
|
Grade moto la migliore naked sul mercato
__________________
R1250 GS 40’
|
|
|
26-01-2013, 11:33
|
#15
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
del mercato del pesce?
|
|
|
26-01-2013, 14:09
|
#16
|
Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Schiva i centurioni alla grande.
|
la gladius li avrebbe colpiti!
__________________
K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
|
|
|
26-01-2013, 14:47
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
va beh fai un salto a venegono inferiore...da Power ste...qdepoint...
stamane ho portato la mia speed triple 2009 che vedi nel mercatino...
|
|
|
26-01-2013, 15:57
|
#18
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da rasù
la gladius li avrebbe colpiti!
|
 E avrebbe fatto benissimo!
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
26-01-2013, 16:04
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
|
... sarà una bella partita con la B800... e, da Ex Triumphsta, sono convinto che sarà MV ad avere la meglio.
La Street ha perso, secondo me, moltissimo fascino, come la Speed del resto, con il passaggio dai fanali tondi a quelli esagonali.
Per il resto una grande moto che non ha seguito il passo con i tempi... il tricilindrico, pur essendo un ottimo motore, dovrebbe essere aggiornato... sulla Street come sulla Speed.
Pesa, scalda e consuma.
Sprovvista di elettronica, che, ai giorno d'oggi, su una naked che strizza l'occhio alla sportività, ci vuole, non riduce nemmeno il peso se non per merito dello scarico... roba che si fa da una vita sulle naked Inglesi.
Insomma, sulla carta, secondo me, vince a mani basse la MV.
Senza entrare nel discorso assistenza con relativa rete e tante altre cosette che Triumph, secondo me, dovrebbe prendere seriamente in considerazione in un momento come questo.
|
|
|
26-01-2013, 16:09
|
#20
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
|
Bel giocattolo
Per adesso mi piace viaggiare e girare in due...un giorno potrebbe essere posteggiata in garage
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
26-01-2013, 17:14
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
non mi sembra consumi molto....certo che se si scannano le marce....io che guido tranquillamente , senza impennate o altro non ho visto consumi strani...anzi...
|
|
|
26-01-2013, 18:36
|
#22
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
I consumi sono appunto l'unico punto in cui il motore è stato aggiornato, Triumph dichiara una riduzione del 30% rispetto al vecchio modello e in prova ho riscontrato che in effetti consuma poco.
Quanto alla mancanza di elettronica, con un motore così pastoso, l'ABS è l'unica elettronica di cui questa moto ha bisogno.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
26-01-2013, 19:59
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Ma infatti,qualcuno mi spieghi a cosa serve un TC selezionabile su più livelli su un motore 3 cilindri di 675cc,come han fatto in MV.....soldi buttati
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
26-01-2013, 20:07
|
#24
|
Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2012
ubicazione: Somewhere lost in her eyes
|
Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Ma infatti,qualcuno mi spieghi a cosa serve un TC selezionabile su più livelli su un motore 3 cilindri di 675cc,come han fatto in MV.....soldi buttati
|
Quando una moto ha già le ruote foniche per l'abs ed il Ride By Wire scrivere 2 righe di codice in + nella centralina per implementare il TC non ha nessun costo, o meglio ha un costo irrisorio di sviluppo, e quando ti vuoi porre al Top come tecnologia non puoi non avere questa soluzione.
|
|
|
26-01-2013, 20:12
|
#25
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Che uno debba per forza avere il TC su una 675 è una tua opinione, al pari del fatto che la Triumph voglia porsi con la Street al top della tecnologia. Se lo avesse voluto, l'avrebbe farcita come le 1200 di tecnologie di cui dispone. Ma loro hanno voluto realizzare una moto al top della guidabilità, obiettivo centrato in pieno.
Aggiungo anche che i fari a mandorla sono bellissimi, e solo un Triumphista obsoleto può parlarne male.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|